Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che buon gustaio k sei.... quando io ho comprato il mio era apenna uscito il white zoo.... ma 620€ al tempo per me eran troppi.... eho ripiegato sul 2ndo casco + bello del vale, secondo me.....
Ma che buon gustaio k sei.... quando io ho comprato il mio era apenna uscito il white zoo.... ma 620? al tempo per me eran troppi.... eho ripiegato sul 2ndo casco + bello del vale, secondo me.....
bello ma non ? il ti tech.. io volevo il mugello 2005, solo che era un gp e dopo aver avuto il ti tech ti assicuro che la differenza di dinero ? giustificata, anche se non ? comunque male. per le grafiche comunque ? bellissimo anche il tuo.
bello!!!!!! per? l'avrei preso + colorato, il bianco cm base nn m'attizza!
beh quello di prima se ? per questo era ancora pi? bianco, era praticamente monocromatico!! comunque fidati, ? abbastanza colorato anche con il bianco come sfondo..
Comment