Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono senza parole!!! Ma tutti i membri di ddg hanno il makinone oltre alla mega moto? I miei piu sinceri complimenti,una macchian cosi la vorrei anche se fosse d quinta mano!!!
E' usata eh... non nuova.... b? con un p? di sacrifici e un p? di debiti in banca... si fa tutto..
Vabb? sar? usata ma...? una 430! Quindi non puo avere piu di un anno e mezzo di vita...Sar? costata quasi come prezzo da nuova
Ho qualche dubbio a crederci perch? hai detto di sognare un M3 bianco fino a ieri Era solo un modo per fuorviarci? :surprise:
Non so perch? ma...a me verrebbe un piccolo dubbio sul serie3 parcheggiato davanti al 430
Cmq...sicurmente mi sbaglio e ti faccio i complimenti per la macchina stratosferica che ti sei preso!
Davide ti faccio i miei complimenti la Ferrari oltre ad essere un Mito, ? un sogno x tanti di noi...nn capisco i tuoi post precedenti per depistarci ..ma va bene cos?.
Ho solo alcune domande da farti...dici che basta fare un piccolo scoperto in banca e tutti possono permettersela...
Partendo dal presupposto di averla acquistata, mi spieghi, nn so da te a Trento,....quanto costa mantenere come benzina, come bollo, come assicurazione furto e incendio...una mostro 4,3 di cilindratra con 490 cv??
Grazie
Comment