Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto Ferragosto a Cavi di Lavagna... [Lunghissimo,56K all'Imps]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luckygio.... che figuraaaaaaaaa

Stop & Go !!! ma dai, quindi eri in bovisa ?
    Bajardi... ah ah che tipo.. io ? un p? che non lo vedo !!!
    Un p? tanto in effetti

Comment

• Font Size
      Sono stato bovisasco anch'io! Il Bronx un po' mi manca

Io e Bacardi ci siamo conosciuti al PoloCAD, durante l'anno di tesi. Quante c@zzate che sono volate in un anno! Lo rivedo tra nemmeno una settimana, se vuoi te lo saluto. Chi devo dire?

Comment

• Font Size
        Digli Dan, l'amico di Ale di Buccinasco, quello che aveva l'Integra!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stop and Go
          Buahahahahah!! Certo, li conosco entrambi!!!

Con Dado ci siamo conosciuti al Poli, lui aveva il cbr da vendere e io al tempo ero ancora traviato dalle linee honda.

Invece con Stefano abbiamo passato una notte intera a rincorrere tale Chassis in casa di lei dopo il DiscoFonz (forse ne hai sentito parlare).

Con Bacardi ogni tanto mi sento, ma lui ? molto impegnato, ormai ? un manager di alto livello, a Tronchetti 'ie fa 'na pippa
          MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!
          e chi ti ritrovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ....dai che forse ci vediamo al disco fonz.....
          come stai????

Comment

• Font Size
            Buahahahahah!! Certo, li conosco entrambi!!!

Con Dado ci siamo conosciuti al Poli, lui aveva il cbr da vendere e io al tempo ero ancora traviato dalle linee honda.

Invece con Stefano abbiamo passato una notte intera a rincorrere tale Chassis in casa di lei dopo il DiscoFonz (forse ne hai sentito parlare).

Con Bacardi ogni tanto mi sento, ma lui ? molto impegnato, ormai ? un manager di alto livello, a Tronchetti 'ie fa 'na pippa
            Grande Stop!! Telaio l'ho conosciuta anch'ioooo! Buahahauahahahha!!! Che tempi!!
            Per? alla fine hanno rinunciato, non la mollava neanche da lontano
            Last edited by Acealex; 28-08-06, 11:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Acealex
              non la mollava neanche da lontano
              ....non credo sia del tutto vero....chiss? se bicius79 ha qualcosa da dire a riguardo...

Comment

• Font Size
                Evvai, si scoprono gli altariniiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by d@do
                  ....non credo sia del tutto vero....chiss? se bicius79 ha qualcosa da dire a riguardo...
                  DAI?!? Gli regalo l'R1!!
                  ...
                  Tanto dopo me la RIlascerebbe in eredit? dato che la polpetta lo ammazzerebbe

Comment

• Font Size
                    Ciao cari!

Io tutto bene
                    Telaio pare che si sia messa in riga, ma io non ci credo mica tanto!! Testero sabato, al DiscoFonz: -4 giorni all'evento!! (per chi non sapesse cos'? www.discofonz.it)

Dan, non manchero!

E cmq vorrei ricordarvi che c'? QUALCUNO che c'? andato molto vicino a farsi Chassis, pero DEI FATTI non se ne sa nulla

Bacardi non mi ha ancora comunicato la lista della festa! Che fa... sta ancora sorteggiando??

Comment

• Font Size
                      Ciao cari!

Io tutto bene
                      Telaio pare che si sia messa in riga, ma io non ci credo mica tanto!! Testero sabato, al DiscoFonz: -4 giorni all'evento!! (per chi non sapesse cos'? www.discofonz.it)

Dan, non manchero!

E cmq vorrei ricordarvi che c'? QUALCUNO che c'? andato molto vicino a farsi Chassis, pero DEI FATTI non se ne sa nulla

Bacardi non mi ha ancora comunicato la lista della festa! Che fa... sta ancora sorteggiando??
                      .....la lista arriva....
                      con immenso piacere ci sar? anch'io quest'anno......................
                      MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                        Eccomi in diretta da Bellariaaa

fantastiche le foto...Dan poi me le passerai tutte che me ne mancano + di met?...

Cimo....ti apprezzo come sempre....

David..sei sempre il pi? bello...te l'ho sempre detto....Cimo non prendertela, la mia e la sua ? una storia di vecchia data

Comment

X
                        Working...
                        X