Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB Cadwell Race Day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente nella quart'ultima ci sono due honda una co slick e una co intagliate....

Comment

• Font Size
      Ragazzi sono dei missili terra aria, devono stare attenti altrimenti nel salto prendono il decollo.
      Sono dei mostri di bravura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tazarc
        io c'ero,per lavoro ma c'ero,(team Vivaldi) ho fatto sia la gara di Croft che onestamente non mi aveva esaltato tanto( anche se la rimonta di Haslam in gara 2 erada urlo) che questa di Crofford Park dove lo spettacolo non mancava,sopratutto gara 2 con moto che dopo quel salto(vedi foto sopra),si impennavano a candela (vedi suzuki rizla) o impazzivano(vedi Lavilla).
        Qui un addio ad Augus Martin,(fratello del pilota SBK Chris)...scomparso all'eta di 19 anni in questo circuito sabato pomeriggio durate le prove (supersport) circuito non nuovo a queto tipo di eventi.....
        Inoltre andro anche a Silverstn e se mi capita, faro qualche foto.
        Ho un video fatto col telefono del bourn-out di Haslam e Lavilla in gara 2,ma non so come postarlo...
        Ma fu l'anno scorso in cui mor? il ragazzo no?
        Cmq massimo rispetto altroch?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          Ma fu l'anno scorso in cui mor? il ragazzo no?
          Cmq massimo rispetto altroch?!
          Ne mor?, sia uno l'anno scoro (di nome Chris e correva per il team vivaldi) che uno quest'anno e sempre su questa pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tazarc
            Ne mor?, sia uno l'anno scoro (di nome Chris e correva per il team vivaldi) che uno quest'anno e sempre su questa pista.
            poverino

Comment

• Font Size
              le foto son troppo eccitanti

Comment

• Font Size
                ...gli fan na pippa a BO & LUKE con il Generale Lee....pelo...tanto pelo sullo stomaco....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ronny.mazza
                  ...gli fan na pippa a BO & LUKE con il Generale Lee....pelo...tanto pelo sullo stomaco....
                  quotoneeeeee

Comment

X
                  Working...
                  X