veramente nella quart'ultima ci sono due honda una co slick e una co intagliate....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BSB Cadwell Race Day
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ma fu l'anno scorso in cui mor? il ragazzo no?Originally posted by tazarcio c'ero,per lavoro ma c'ero,(team Vivaldi) ho fatto sia la gara di Croft che onestamente non mi aveva esaltato tanto( anche se la rimonta di Haslam in gara 2 erada urlo) che questa di Crofford Park dove lo spettacolo non mancava,sopratutto gara 2 con moto che dopo quel salto(vedi foto sopra),si impennavano a candela (vedi suzuki rizla) o impazzivano(vedi Lavilla).
Qui un addio ad Augus Martin,(fratello del pilota SBK Chris)...scomparso all'eta di 19 anni in questo circuito sabato pomeriggio durate le prove (supersport) circuito non nuovo a queto tipo di eventi.....
Inoltre andro anche a Silverstn e se mi capita, faro qualche foto.
Ho un video fatto col telefono del bourn-out di Haslam e Lavilla in gara 2,ma non so come postarlo...
Cmq massimo rispetto altroch?!
Comment
-
Ne mor?, sia uno l'anno scoro (di nome Chris e correva per il team vivaldi) che uno quest'anno e sempre su questa pista.Originally posted by Jack SparrowMa fu l'anno scorso in cui mor? il ragazzo no?
Cmq massimo rispetto altroch?!
Comment
X

Comment