Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il traction control ? impressionante anche sull'asciutto...ad albacete in uscita dalle curve lente la suzuki castrol di kitagawa-lagrive-philippe faceva spavento per come veniva sparata fuori dalle curve...fuori dai tornanti di seconda mi spariva appena apriva il gas...non ? neanche pi? guidare...
il traction control ? impressionante anche sull'asciutto...ad albacete in uscita dalle curve lente la suzuki castrol di kitagawa-lagrive-philippe faceva spavento per come veniva sparata fuori dalle curve...fuori dai tornanti di seconda mi spariva appena apriva il gas...non ? neanche pi? guidare...
......e che bello sputare merda su dei piloti che rischiano COMUNQUE LA VITA su moto da 250 CV
se si vuole vedere gente che si fa male allora tantovale andare a vedere i degenti di un centro traumatologico !
io dico,meno male che c'? ancora qualcuno con del BUON SENSO............
ma cosa c'entra questo?si rifletteva solo sul fatto che un tempo si correva pi? forse per passione che per altro e l'acqua non spaventava come adesso nonostante le moto odierne siano molto pi? facili da guidare...e che certi dispositivi tolgono il gusto della guida e rendono il motociclismo troppo simile all'automobilismo
Comment