Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo Quel Pilota E' Morto Durante Quella Gara Di Imola Dov'eh Stata Scattata Questa Foto, E Non Vorrei Che Quel Particolare Abbia Causato La Sua Mortale Caduta
beh il pezzo nn era rotto.. ok puo avergli dato noia.. cmq prima almeno bisognerebbe vedere la caduta per poter dire se quel pezzo penzoloni possa averlo ostacolato o cmq innescato la caduta.. ho un p? di dubbi in merito ma nn si pu? mai sapere..
mi spiace cmq per l'accaduto
beh il pezzo nn era rotto.. ok puo avergli dato noia.. cmq prima almeno bisognerebbe vedere la caduta per poter dire se quel pezzo penzoloni possa averlo ostacolato o cmq innescato la caduta.. ho un p? di dubbi in merito ma nn si pu? mai sapere..
mi spiace cmq per l'accaduto
sorry kaciaro ma sotto la foto con la strumentazione smontata c'? scritto imola 1984 e l'incidente mortale ? stato nel 1985... a questo punto nn vedo il nesso..
sorry kaciaro ma sotto la foto con la strumentazione smontata c'? scritto imola 1984 e l'incidente mortale ? stato nel 1985... a questo punto nn vedo il nesso..
Comment