Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I culetti pi? belli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 42
- Maschio
- 0
- In Svizzera, vicino Chiasso
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
Vorrei partecipare anke io inserendo diverse foto ke ho nel pc ma come faccio ad allegarle? Cio? non so qual'? l'URL e se clicco sul tasto allega immagine e scelgo l'immagine e poi clicco x aprirla nun va, come mai?
Comment
-
perche le devi mettere in rete http://allyoucanupload.webshots.com/Originally posted by kekambas83Vorrei partecipare anke io inserendo diverse foto ke ho nel pc ma come faccio ad allegarle? Cio? non so qual'? l'URL e se clicco sul tasto allega immagine e scelgo l'immagine e poi clicco x aprirla nun va, come mai?
Comment
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 42
- Maschio
- 0
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 42
- Maschio
- 0
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
-
ragazzi....pero' e troppo facile prenderle da internet....dovete mettere foto reali!! io ho gia' dato ora tocca a voi...
Comment
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 42
- Maschio
- 0
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
-
prego.....ma le voglio vere non scaricateOriginally posted by kekambas83ok funziona, ora ne metter? altre, grazie funai
Comment
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 42
- Maschio
- 0
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
funai non ne ho vere di mie ex :-( mi spiace, ne ho diverse da internet sia di modelle ke amatoriali, b? vedete voi se vi vanno bene anke quelle o esclusivamente della propria ragazza o ex
Comment
-
certo che vanno beneOriginally posted by kekambas83funai non ne ho vere di mie ex :-( mi spiace, ne ho diverse da internet sia di modelle ke amatoriali, b? vedete voi se vi vanno bene anke quelle o esclusivamente della propria ragazza o ex
Comment
X

Comment