Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti non ? una zoccola.... ma una ragazza peperina (come tante altre) che mette le sue foto su un sito
...vabb? dai.... anche air crescer?....
certo, tutte le ragazze hanno gli STIVALETTI sopra le mutande... ma soprattutto il luogo... CASUALMENTE ? stata scattata nei CAMPI SPERDUTI di NOTTE... certo... tt le ragazze "peperine"... bau bau
parla pulito...
va che andreavic con quella ragazza ha solo letto un bel libro e guardato la tv..
comunque messaggio per tutti da un supermoderatore serio e incazzoso:
evitate lo spamm in questo topic..voglio che rimanga in alto per pi? di un anno,era da tanto che non si apriva un topic cos? di alto spessore.
quindi per favore continuate a postare le foto dei culi ma mi raccomando,foto amatoriali!!!!! stasera uscite con la vostra donna e gli dite di mettersi in posa e domani la postate!!!! ci conto,questa ? una cosa seria e visto l'anzianit? chje ho sul forum esigo rispetto ed esigo che voi tutti mi ascoltiate!!!
Comment