meno male gia' pensavo ad altro!!...........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I culetti pi? belli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by lupinR6non vorrei essere offensivo ma chi mi chiarisce LA ROSSA cosa sta facendo nella seconda foto visto che vedo uno proprio davanti a lei?????
stessa cosa che ho pensato io
Comment
-
eravamo in 4!!! un mio amico che fa per passione il fotografo ,una mia ex amica e il mio ex ragazzo...adesso che ci penso ste foto hanno portato sfortuna, sono rimasta amica solo con il fotografooo
... io volevo delle belle foto da mettere in camera con il mio ragazzo dell'epoca...:P tutto qui...poi il mio amico fotografo, che sta ora in america mi ha trovato anche da fare una pubblicit? americana! CI MANCA ANCORA!MOLTO MEGLIO LA PUBBLICIT? SU DDG!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Comment
-
Originally posted by labellarossapaolino tu hai il diritto di prelazione visto che mi hai aiutata!!!ahahahaah :P
PAOLINO OGGI SI IMPICCA DALLA FELICITA'.....
paolino nn lo fareeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment
X

Comment