Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ....!!!! vedi a saperlo si poteva fare conoscenza !!!
c'ero anch'io domenica all'ISAM ,
ho fatto il turno pomeridiano insieme a due altri miei amici neofiti della pista e Sara ti assicuro che non hai nulla da invidiargli in quanto a stile di guida !!!
Fermoni si nasce...... girando si impara !
Domanda per Neeko : come ti sei trovato a girare li ?
Io era la prima volta che ci mettevo gomma e non ero molto (anche se me lo avevano detto!!) preparato a girare con le vie di fuga, almeno in alcuni punti, inesistenti o quasi....
onestamente un p? quella pista mi spaventa !!
andr?....che noia co sta storia degli stipendi..dell'inflazione...dell'extracomunitari.. ..ennamo frat?, cambia disco...
x airquake....certo che ? larga...? la mia!
x iena R1...se volevi fa lo spiritoso metti le faccine....senn? poi la gente travisa...vedi tu
x benjofactory....quello scarico ?, o meglio era, un pop racing artigianale...sul forum ce l'hanno anche altri utenti...
x motodedo...non ci giro dall'anno scorso...quella foto ? veccchia...comunque non mi dispiace quel pistino....ma ci vuole o una moto agile o una molto a posto di ciclistica...e sopratutto una bella preparazione fisica!
x iena R1...se volevi fa lo spiritoso metti le faccine....senn? poi la gente travisa...vedi tu
No no, non era spiritosa la cosa, il mio ? un consiglio spassionato, fossi in te comprerei anche casco e guanti.
Bisogna pur dare il buon esempio e vestirsi adeguatamente
No no, non era spiritosa la cosa, il mio ? un consiglio spassionato, fossi in te comprerei anche casco e guanti.
Bisogna pur dare il buon esempio e vestirsi adeguatamente
a te invece consiglio un buon paio di occhiali...e ovviamente di diminuire il numero di pippe....
a te invece consiglio un buon paio di occhiali...e ovviamente di diminuire il numero di pippe....
Io intendevo un altro casco per proteggere la testa oltre che il gomito.
I guanti... magari li hai su di sottilissima pelle umana
(ho pure messo l'unica faccina di cui ricordo il codice)
Io intendevo un altro casco per proteggere la testa oltre che il gomito.
I guanti... magari li hai su di sottilissima pelle umana
(ho pure messo l'unica faccina di cui ricordo il codice)
continuo a rimanere nel dubbio che tu mi stia prendendo per il culo....
Addirittura! E' una cosa che non mi piace fare e che per fortuna non mi diverte, per? non pensavo si potessero travisare i miei mex pur senza faccine
beh sai....sto sulla mia moto...fermo, nel paddock di vallelunga, in attesa di entrare in pista...ed ho il mio casco al gomito con i guanti dentro....ed uno arriva e mi consiglia, a me che sono 19 anni che vado in moto col casco, di comprarmi casco e guanti
le cose so 2...o tu c'hai n'umorismo de patate(ed in effetti essendo trentino potrebbe essere)......o io me so rincojonito prima del tempo e non afferro + le battute!
per? siccome so sicuro de non essermi rincojonito propendo + per la prima ipotesi...
Comment