esatto...a ognuno il suo....e sai com'? mi staranno anche antipatici i motard visto che l'unica volta che ne ho provato uno mi hanno ritarato 13 punti dalla patente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cos'??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactoryesatto...a ognuno il suo....e sai com'? mi staranno anche antipatici i motard visto che l'unica volta che ne ho provato uno mi hanno ritarato 13 punti dalla patente
e vabb?, non ? colpa del motard..? colpa TUA (senza offesa)
ma che avevi combinato? monoruota rulez?
la moto ? solo un mezzo, siamo noi i responsabili delle azioni che compiano su due ruote
Last edited by bastich; 17-09-06, 12:41.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Non so che mulattiere fai ma con le forche preparate per l'SM di off duro ne fai poco...e viceversa stessa cosa...con le Showa del mio Wr se vado in pista sto a pacco per 3/4 di pista...Originally posted by bastich, metto i cerchi da enduro e mi vado ad infangare fino al midollo in mulattiera..
Comment
-
boh, sar? io che sono un fermoneOriginally posted by Jack SparrowNon so che mulattiere fai ma con le forche preparate per l'SM di off duro ne fai poco...e viceversa stessa cosa...con le Showa del mio Wr se vado in pista sto a pacco per 3/4 di pista...
per? la crf (settata da enduro) in pista (indurita come si deve di sospensioni e non preparate appositamente da motard) non si comporta cos? male
almeno in mano mia
l'off per? ? il suo regno
p.s. avevo la wr anch'io (la 400 F e ci facevo le stesse cose, ma monta kayaba, non showa) ma devo dire che quella si comportava molto peggio della crf motardizzata
Last edited by bastich; 17-09-06, 14:09.
Comment
X

Comment