Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto...a ognuno il suo....e sai com'? mi staranno anche antipatici i motard visto che l'unica volta che ne ho provato uno mi hanno ritarato 13 punti dalla patente

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory
      esatto...a ognuno il suo....e sai com'? mi staranno anche antipatici i motard visto che l'unica volta che ne ho provato uno mi hanno ritarato 13 punti dalla patente

e vabb?, non ? colpa del motard..? colpa TUA (senza offesa)

ma che avevi combinato? monoruota rulez?

la moto ? solo un mezzo, siamo noi i responsabili delle azioni che compiano su due ruote
      Last edited by bastich; 17-09-06, 12:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich
        , metto i cerchi da enduro e mi vado ad infangare fino al midollo in mulattiera..
        Non so che mulattiere fai ma con le forche preparate per l'SM di off duro ne fai poco...e viceversa stessa cosa...con le Showa del mio Wr se vado in pista sto a pacco per 3/4 di pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          Non so che mulattiere fai ma con le forche preparate per l'SM di off duro ne fai poco...e viceversa stessa cosa...con le Showa del mio Wr se vado in pista sto a pacco per 3/4 di pista...
          boh, sar? io che sono un fermone per? la crf (settata da enduro) in pista (indurita come si deve di sospensioni e non preparate appositamente da motard) non si comporta cos? male almeno in mano mia

l'off per? ? il suo regno

p.s. avevo la wr anch'io (la 400 F e ci facevo le stesse cose, ma monta kayaba, non showa) ma devo dire che quella si comportava molto peggio della crf motardizzata
          Last edited by bastich; 17-09-06, 14:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            'na schifezza
            quoto..

Comment

X
            Working...
            X