Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spettacolo.....!
ci corrono le gare in salita per caso? ..ci son delle balle di fieno ai lati della strada ogni tanto..
Non so se il video lo han fatto durante le prove della omonima gara.... O se han chiuso e organizzato la strada apposta per loro
Certo che l'? un criminale! certi punti li fa priprio piano
troppo dritto.. cmq potenzialmente la strad me gusta ? bella veloce... pero mi piacciono anche le curve medie da ginocchio a terra.. li ? quasi solo un finto dritto tornante.. finto dritto.. tornante,.
la tuono mi intriga sempre di piu'.. un giorno faro' la follia...
troppo dritto.. cmq potenzialmente la strad me gusta ? bella veloce... pero mi piacciono anche le curve medie da ginocchio a terra.. li ? quasi solo un finto dritto tornante.. finto dritto.. tornante,.
la tuono mi intriga sempre di piu'.. un giorno faro' la follia...
Il ginocchio lo piazzi sta sicuro.....
Sale con molto margine rispetto a certi che ho visto
Comment