Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be a me piace....certo non ? piu' come prima che ogni due/tre anni cambiavano radicalmente moto....comunque la politica di cambiare poco x volta come in ducati non ? male...a vantaggio di tutti...almeno uno che spende 14000 euro dopo due anni non ha un modello completamente vecchio e vetusto rispetto all'ultima novita' dell'anno comunque a questo punto la r6 06 rimane la moto piu' bella....peccato che ? 600
be a me piace....certo non ? piu' come prima che ogni due/tre anni cambiavano radicalmente moto....comunque la politica di cambiare poco x volta come in ducati non ? male...a vantaggio di tutti...almeno uno che spende 14000 euro dopo due anni non ha un modello completamente vecchio e vetusto rispetto all'ultima novita' dell'anno comunque a questo punto la r6 06 rimane la moto piu' bella....peccato che ? 600
io queste ripercussioni sull'usato ancora le devo vedere cmq...il fatto ? che costa troppo (o conviene?) anche ai jappi non modificare pi? di tanto le moto...
non mi fa impazzire!!mi sembra poco armoniosa nelle linee..vedremo i dati tecnici!
belin sembra come quando ? uscita la zx10 2006...all inizio era orribile...poi vista la prima rullata al banco la gente si perdeva in elogi!!ma va va....
non intendo cavalli..quelli non mi interessano,parlavo di ciclistica,sospensioni,sto forcellone diverso,motore quattro valvole quindi erogazione diversa,ste cose..
Lo zx10 non lo comprerei mai e questa neppure..
Comment