Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Co***one ! :d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mitico

Era ora che si vedesse anche un p? di satira che non fosse di sinistra

Comment

• Font Size
      muahuahauhuhaahuh, un saluto di cuore a tutti i "coglioni", grazie

Comment

• Font Size
        Quante cose vere....

Mi fermo che non mi piace parlare di politica...
        Last edited by desmoguidi; 30-09-06, 07:24.

Comment

• Font Size
          buahahahahahahhahahahahahaha...rido per non piangere visto che sono cose vere

Comment

• Font Size
            ....ragazzi, la merda ? da entrambe le parti....? inutile disquisire....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rev-3
              ....ragazzi, la merda ? da entrambe le parti....? inutile disquisire....
              ma come ha sottolineato andrea prima.. tutto il sens of humor della sinistra dov'? finito??? guarda di grazia che ho cancellato tutte le mailcatena che mi arrivavano a decine prima delle elezioni se no te le postavo TUTTE.. poi vorre ben vedere chi si sarebbe dovuto ritenere pi? offeso.. nn diciamo caxxate dai... ovvio che la merda ? da entrambe le parti.. stiamo parlando di politica, e che siano di destra o di sinistra sempre merda ?.. ma visto che il governo attuale in carica ? quello e di cazzate in pochi mesi di legislatura ne son gi? saltate fuori tante, giustamente salta fuori un video IRONICO...

ma per favore dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maro
                io lo trovo indecente ed offensivo...
                spiegatemi xk? quando si tocca quelli di destra si ? a rischio BAN e quando si offende e sfotte quelli di sinistra, ? tutto regolare???
                e gran parte di quelle robe sono false...osceni!

maro prendi 4 chiacchiere, torna a 6 mesi fa quando si era in tempo di elezioni e cercati tutti i post di politica... poi vedi come venivano trattati TUTTI quando si andava su quell'argomento...

Comment

• Font Size
                  Grande questo video!!! Da premiare chi la fatto! Io mi sono pisciato sotto dalle risate!!! Troppe cose vere...

Comment

• Font Size
                    ...si, ti do ragione in pieno infatti non ho detto, se hai fatto caso, che ? un video fuoriluogo o idecente...era solo un mio appunto...poi ognuno ha le sue idee....

...cmq l'importante ? girare in moto, non imorta il partito d'appartenenza !!!! ....sei d'accordo?

Comment

• Font Size
                      ...si, ti do ragione in pieno infatti non ho detto, se hai fatto caso, che ? un video fuoriluogo o idecente...era solo un mio appunto...poi ognuno ha le sue idee....

...cmq l'importante ? girare in moto, non imorta il partito d'appartenenza !!!! ....sei d'accordo?

ragionassero tutti cos?

Comment

• Font Size
                        Sempre e solo la moto al primo posto!!!! Escludendo le relazioni interpersonali ovviamente!!!!

Comment

• Font Size
                          I coglioni stanno a destra e a sinistra.
                          Al centro i cazzoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrealako
                            bellissimo questo video.....dovrebbero trasmetterlo su RAI 3....
                            quella gente dovrebbe andare in giro con un cartello cosi'... TUTTO L'ANNO....

quoto !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrealako
                              bellissimo questo video.....dovrebbero trasmetterlo su RAI 3....
                              quella gente dovrebbe andare in giro con un cartello cosi'... TUTTO L'ANNO....
                              ...per? vedi...non ? ironia questa...te dici "quella gente" come se fossero dei bastardi, ognuno ha le sue idee, ad una provocazione hanno risposto con un altra provocazione...pari e patta....secondo me sto post finisce a calci e pugni...

Comment

• Font Size
                                ...per? vedi...non ? ironia questa...te dici "quella gente" come se fossero dei bastardi, ognuno ha le sue idee, ad una provocazione hanno risposto con un altra provocazione...pari e patta....secondo me sto post finisce a calci e pugni...

ok, chiamo sgarbi.......

Comment

X
                                Working...
                                X