ma su che tempi avete girato al mugello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova della Bimota DB5R...
Collapse
X
-
-
Simone.... cimo sul 2.20 ma c'era un macello di gente, io tra vedere da che parte giravano le curve, evitare r1 che si incendiavano e cappottamenti a grappolo alle arrabbiate (minkia che macello c'? stato).. avr? girato attorno alla mezz'ora..
Comment
-
quelal colorazione mi fa commuovere.. troppo bella! dav sei un gigant ein confronto alal moto.. l'hai montata tu ? di la verita' che ? tamiya e non bimota ghghgh
deve essere divertentissima molto particolare
Comment
-
-
Infatti.....tra una curva e l'altra si doveva fare a spallate per girare.....MAI MAI vista cosi' tanta gente al mugelloOriginally posted by mito22Simone.... cimo sul 2.20 ma c'era un macello di gente, io tra vedere da che parte giravano le curve, evitare r1 che si incendiavano e cappottamenti a grappolo alle arrabbiate (minkia che macello c'? stato).. avr? girato attorno alla mezz'ora..
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
E bravi i ragazzuoli....vi ho quasi scambiato per dei Tester di qualche rivista!!!!....Giorgino la tua tuta ? sempre il TOP...!!!! Ma le moto nn avevano le gomme in mescola!!!???....e con quali gomme ve le hanno fatte provare???
Last edited by Paolone_K5; 02-10-06, 11:43.
Comment
-
No Paolo.....Qualifier stradali non in mescolaOriginally posted by Paolone_K5E bravi i ragazzuoli....vi ho quasi scambiato per dei Tester di qualche rivista!!!!....Giorgino la tua tuta ? sempre il TOP...!!!! Ma le moto nn avevano le gomme in mescola!!!???....e con quali gomme ve le hanno fatte provare???

Poi come ha detto Davide,c'era un oceano di gente.....
Comment
-
..per ALEX45....
..si ? il motore di quella ducati.desmodue
..DB5..sta per ...D=ducati(motore)+B=bimota(ciclistica)5(numero della serie cronologica)
come ad esempio YB=yamaha-bimota...sb8=suzuki+bimota+0ttava versione....cos? via

vittoria di antony gobbert su sb8 a P.island (sbk)

partecipazione al campionato supertwins....mitici!!!!!!!! ce ne partecipano almeno tre
..intanto guardatevi un po di partecipanti al campionato... http://www.rosmoto.it/stagione05.htm
Last edited by spqr81; 02-10-06, 18:47.
Comment
-
sar? ma io vedo la maggior parte delle volte tanta ma tanta gente al mugello...Originally posted by Cimo77Infatti.....tra una curva e l'altra si doveva fare a spallate per girare.....MAI MAI vista cosi' tanta gente al mugello
Comment
X

Comment