nessun pistaiolo che da il suo parere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rs125...perplesso
Collapse
X
-
-
io in pista ci vado da un p?.......la prima volta nel 90,sinceramente gare o prove "ufficiali" non ne o mai fatte ho fatto sempre "libere"......e di pezzi "da animale" ne ho visti parecchi..........l,ultimo i primi di marzo a recchia...mi ha passato un certo veghini(chi sa sa ) in una sinistra in salita........quasi svengo x quanto andava........ma x lui ? una cosa normale.(andare il doppio di me)
Il brutto invece ? di beccare il COGLIONE del giorno che si ? svegliato sentendosi rossi..................e rischia di tirarti giu' alla prima curva..........ma quelli purtroppo(i coglioni) sono da tutte le parti in ogni angolo!!!
SE C'E IL MANICO NON SUSSISTE PROBLEMA!!!!!!!
Comment
-
solitamente le prove delle SP le fanno con le GP (le libere)... la moto di gnani gira molto + in alto delle gp normali, quindi anche se ti ? dietro te ne accorgi ke sta arrivando...Originally posted by massi46r1i...mi ha passato un certo veghini(chi sa sa ) in una sinistra in salita........quasi svengo x quanto andava........ma x lui ? una cosa normale.(andare il doppio di me)
ci credi se ti dico che se nn te ne accorgi e ti passa ti viene un infarto?
sn cose normali se fai le gare... sfizzero fermone mutoOriginally posted by Esusinoa me sembra cmq un pirla
Comment
-
a me sembra che quelli che lui sorpassa al minuto e 45 siano lentissimi e han frenato troppo presto.
lui sicuramente non si aspettava di trovarsi la seconda moto in mezzo alle balle ma ? stato molto bravo a non prenderla.
insomma io non ci vedo niente di particolarmente strano..sono cose che capitano quando in pista si ? veloci e giri con tanti molto pi? lenti.
Comment
-
eh eh ok terro a mente che ? uan cosa pseudo normale ^^...io nn son anche stato in pista nn so che fa la genteOriginally posted by golf2000a me sembra che quelli che lui sorpassa al minuto e 45 siano lentissimi e han frenato troppo presto.
lui sicuramente non si aspettava di trovarsi la seconda moto in mezzo alle balle ma ? stato molto bravo a non prenderla.
insomma io non ci vedo niente di particolarmente strano..sono cose che capitano quando in pista si ? veloci e giri con tanti molto pi? lenti.
Comment
-
mah...non mi ? sembrata una gran manovra...certo anke io ho visto fare di peggio...ma se son+veloce...cerco di passare in posti+facili e meno pericolosi...in video kel idiota in staccata,se voleva superare invece di far quella maronata ke ha fatto,bastava ke si spostava a destra,all'interno..invece di fare lo slalom.......Originally posted by Airquakenessun pistaiolo che da il suo parere?
stesso discorso quando ha affiancato quel pilota a destra,esterno,pochi min prima..gli stava andando addosso.....infatti poi ? andato largo pure lui.....
...non mi sembra un gran modo di comportarsi in pista...anzi...
...vabbb? il solito discorso visto+volte...ognuno ? libera di pensarla come vuole...ma se a me uno mi tira giu x fare queste boiate in pista....
poi dopo se la vede molto brutta SE ancora son tutto intero,ai box......
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ci siamo posti il problema se quei due "stolti che non sanno guidare" sono alla loro prima prova in pista? O magari uno dei due ha semplice sbagliato rallentando l'altro?Originally posted by golf2000a me sembra che quelli che lui sorpassa al minuto e 45 siano lentissimi e han frenato troppo presto.
Bravo per carit? ma se mi passava davanti in quel modo tagliandomi la strada solo perch? lui essendo in pista non voleva frenare prima lo corcavo di botte.
Siamo in pista, siamo veloci e ci stiamo divertendo ma ci sono cmq ALTRE persone oltre a noi.
Se si vuole girare al massimo facendo i caxxi propri si cacciano fuori i soldi e ci si compra un turno intero solo per noi.Last edited by Asto Delta; 07-10-06, 00:50.
Comment
-
Premessa....prima che ci accendiamo........non voglio fare polemicaOriginally posted by Asto DeltaCi siamo posti il problema se quei due "stolti che non sanno guidare" sono alla loro prima prova in pista? O magari uno dei due ha semplice sbagliato rallentando l'altro?
Se ? la prima volta che va in pista....prima di tutto si dovrebbe ricordare che esiste "un minimo" di traiettoria....e non giustifica il fatto che sta in mezzo la strada a fare "il paletto".....
stare in mezzo "alla strada" ? peggio che stare in traiettoria ed andare piu' piano.....uno piu' veloce ti passa "anche" all'esterno... 
Il tuo discorso non farebbe "una grinza"......ma per come la vedo io.....se "quello lento" ne stava bello tranquillo nella traiettoria giusta....."quello veloce" lo infilava all'interno bello tranquilloOriginally posted by Asto DeltaBravo per carit? ma se mi passava davanti in quel modo tagliandomi la strada solo perch? lui essendo in pista non voleva frenare prima lo corcavo di botte.
Giustissimo....vale sia da una parte che dall'altra.....se vai piano....devi mettere in conto che c'? anche chi va piu' forte....e che "magari" ti passa in posti dove tu rimani cosi'Originally posted by Asto DeltaSiamo in pista, siamo veloci e ci stiamo divertendo ma ci sono cmq ALTRE persone oltre a noi.
......e 8 volte su 10......sa quello che fa.... 
E io ti potrei rispondere......se vuoi girare come fossi per strada guardando i commissari come sventolano le bandiere e/o pretendere che siccome vai piano tutto ti ? scusato(tipo stare in mezzo alla pista e zig zagare come un pirla).......cacci fuori i soldi e ti compri un turno tutto per teOriginally posted by Asto DeltaSe si vuole girare al massimo facendo i caxxi propri si cacciano fuori i soldi e ci si compra un turno intero solo per noi.
Ripeto.....senza polemica.....
? che le cose van guardate da tutti e due i punti di vista....
Last edited by Cimo77; 07-10-06, 01:15.
Comment
-
ma hai notato che ? una GARA? se fai una gara SAI COSA TI ASPETTA... se faccio un sorpasso del genere, magari tocco anche uno, e x lo spavento cade, e mi aspetta ai box... bh? deve solo stare zitto xk? lo aspetterei io cn una mazza...Originally posted by Asto DeltaCi siamo posti il problema se quei due "stolti che non sanno guidare" sono alla loro prima prova in pista? O magari uno dei due ha semplice sbagliato rallentando l'altro?
Bravo per carit? ma se mi passava davanti in quel modo tagliandomi la strada solo perch? lui essendo in pista non voleva frenare prima lo corcavo di botte.
Siamo in pista, siamo veloci e ci stiamo divertendo ma ci sono cmq ALTRE persone oltre a noi.
Se si vuole girare al massimo facendo i caxxi propri si cacciano fuori i soldi e ci si compra un turno intero solo per noi.
se si vuole girare la max facendo i cazzi nostri si cacciano fuori i soldi? ugo, le gare servono x ki gira veloce, se hai paura o sei lento nn fai la gara
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Non voglio "accendere" nulla ehOriginally posted by Cimo77Premessa....prima che ci accendiamo........non voglio fare polemica
Se ? la prima volta che va in pista....prima di tutto si dovrebbe ricordare che esiste "un minimo" di traiettoria....e non giustifica il fatto che sta in mezzo la strada a fare "il paletto".....
stare in mezzo "alla strada" ? peggio che stare in traiettoria ed andare piu' piano.....uno piu' veloce ti passa "anche" all'esterno... 
Il tuo discorso non farebbe "una grinza"......ma per come la vedo io.....se "quello lento" ne stava bello tranquillo nella traiettoria giusta....."quello veloce" lo infilava all'interno bello tranquillo
Giustissimo....vale sia da una parte che dall'altra.....se vai piano....devi mettere in conto che c'? anche chi va piu' forte....e che "magari" ti passa in posti dove tu rimani cosi'
......e 8 volte su 10......da quello che fa.... 
E io ti potrei rispondere......se vuoi girare come fossi per strada guardando i commissari come sventolano le bandiere e/o pretendere che siccome vai piano tutto ti ? scusato(tipo stare in mezzo alla pista e zig zagare come un pirla).......cacci fuori i soldi e ti compri un turno tutto per te
Ripeto.....senza polemica.....
? che le cose van guardate da tutti e due i punti di vista....

Sta di fattio che il "tuo" [dico tuo perch? mi hai quotato
] punto di vista se non riusciva a pinzare il giusto passando tra i due li tirava gi? entrambi, sbagliato o meno si rispetta anche chi sbaglia per ignoranza o per poca esperienza 
in ogni caso i commissari non sono li a fare le belle statuine se stanno sventolando una bandiera io rallento,
Se riesce ad aspettarti ai box ... a questo hai pensato?Originally posted by Airquakema hai notato che ? una GARA? se fai una gara SAI COSA TI ASPETTA... se faccio un sorpasso del genere, magari tocco anche uno, e x lo spavento cade, e mi aspetta ai box... bh? deve solo stare zitto xk? lo aspetterei io cn una mazza...
se si vuole girare la max facendo i cazzi nostri si cacciano fuori i soldi? ugo, le gare servono x ki gira veloce, se hai paura o sei lento nn fai la gara
Anche quello ha fatto abbondantemente i cazzi suoi o mi sbaglio?
"se hai paura o sei lento nn fai la gara"
ma cosa vuol dire? allora applichiamo la cosa nelle gare ... chi si qualifica dal 2? posto in gi? non corre in quanto lento rispetto al primo [obiettivamente l'unica persona veloce a prescindere da tutto]?Last edited by Asto Delta; 07-10-06, 01:26.
Comment
X

Comment