Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs125...perplesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessun pistaiolo che da il suo parere?

Comment

• Font Size
      un p? azzardato come sorpasso ma niente di non visto
      io sarei passato all'interno, per? non vedo tutta sta ferocia... pi? che altro sono gli altri ad andare piano, sembrano in scampagnata, frenano 50 metri prima del tipo col 125
      Last edited by Andrevic; 06-10-06, 17:26.

Comment

• Font Size
        bh? ma quello ? normale, sono 600

Comment

• Font Size
          anche a me non sembra niente di che...

bisognerebbe sentire il parere del re dei kamikaze.. GRAZIOOOOO(85)

Comment

• Font Size
            io in pista ci vado da un p?.......la prima volta nel 90,sinceramente gare o prove "ufficiali" non ne o mai fatte ho fatto sempre "libere"......e di pezzi "da animale" ne ho visti parecchi..........l,ultimo i primi di marzo a recchia...mi ha passato un certo veghini(chi sa sa ) in una sinistra in salita........quasi svengo x quanto andava........ma x lui ? una cosa normale.(andare il doppio di me)
            Il brutto invece ? di beccare il COGLIONE del giorno che si ? svegliato sentendosi rossi..................e rischia di tirarti giu' alla prima curva..........ma quelli purtroppo(i coglioni) sono da tutte le parti in ogni angolo!!!
            SE C'E IL MANICO NON SUSSISTE PROBLEMA!!!!!!!

Comment

• Font Size
              a me sembra cmq un pirla

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1
                i...mi ha passato un certo veghini(chi sa sa ) in una sinistra in salita........quasi svengo x quanto andava........ma x lui ? una cosa normale.(andare il doppio di me)
                solitamente le prove delle SP le fanno con le GP (le libere)... la moto di gnani gira molto + in alto delle gp normali, quindi anche se ti ? dietro te ne accorgi ke sta arrivando...
                ci credi se ti dico che se nn te ne accorgi e ti passa ti viene un infarto?

Originally posted by Esusino
                a me sembra cmq un pirla
                sn cose normali se fai le gare... sfizzero fermone muto

Comment

• Font Size
                  a me sembra che quelli che lui sorpassa al minuto e 45 siano lentissimi e han frenato troppo presto.
                  lui sicuramente non si aspettava di trovarsi la seconda moto in mezzo alle balle ma ? stato molto bravo a non prenderla.
                  insomma io non ci vedo niente di particolarmente strano..sono cose che capitano quando in pista si ? veloci e giri con tanti molto pi? lenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    a me sembra che quelli che lui sorpassa al minuto e 45 siano lentissimi e han frenato troppo presto.
                    lui sicuramente non si aspettava di trovarsi la seconda moto in mezzo alle balle ma ? stato molto bravo a non prenderla.
                    insomma io non ci vedo niente di particolarmente strano..sono cose che capitano quando in pista si ? veloci e giri con tanti molto pi? lenti.
                    eh eh ok terro a mente che ? uan cosa pseudo normale ^^...io nn son anche stato in pista nn so che fa la gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      nessun pistaiolo che da il suo parere?
                      mah...non mi ? sembrata una gran manovra...certo anke io ho visto fare di peggio...ma se son+veloce...cerco di passare in posti+facili e meno pericolosi...in video kel idiota in staccata,se voleva superare invece di far quella maronata ke ha fatto,bastava ke si spostava a destra,all'interno..invece di fare lo slalom.......
                      stesso discorso quando ha affiancato quel pilota a destra,esterno,pochi min prima..gli stava andando addosso.....infatti poi ? andato largo pure lui.....

...non mi sembra un gran modo di comportarsi in pista...anzi...
                      ...vabbb? il solito discorso visto+volte...ognuno ? libera di pensarla come vuole...ma se a me uno mi tira giu x fare queste boiate in pista....
                      poi dopo se la vede molto brutta SE ancora son tutto intero,ai box......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        Ci siamo posti il problema se quei due "stolti che non sanno guidare" sono alla loro prima prova in pista? O magari uno dei due ha semplice sbagliato rallentando l'altro?

Bravo per carit? ma se mi passava davanti in quel modo tagliandomi la strada solo perch? lui essendo in pista non voleva frenare prima lo corcavo di botte.

Siamo in pista, siamo veloci e ci stiamo divertendo ma ci sono cmq ALTRE persone oltre a noi.
                        Se si vuole girare al massimo facendo i caxxi propri si cacciano fuori i soldi e ci si compra un turno intero solo per noi.
                        Last edited by Asto Delta; 07-10-06, 00:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta
                          Ci siamo posti il problema se quei due "stolti che non sanno guidare" sono alla loro prima prova in pista? O magari uno dei due ha semplice sbagliato rallentando l'altro?
                          Premessa....prima che ci accendiamo........non voglio fare polemica

Se ? la prima volta che va in pista....prima di tutto si dovrebbe ricordare che esiste "un minimo" di traiettoria....e non giustifica il fatto che sta in mezzo la strada a fare "il paletto"..... stare in mezzo "alla strada" ? peggio che stare in traiettoria ed andare piu' piano.....uno piu' veloce ti passa "anche" all'esterno...

Bravo per carit? ma se mi passava davanti in quel modo tagliandomi la strada solo perch? lui essendo in pista non voleva frenare prima lo corcavo di botte.
                          Il tuo discorso non farebbe "una grinza"......ma per come la vedo io.....se "quello lento" ne stava bello tranquillo nella traiettoria giusta....."quello veloce" lo infilava all'interno bello tranquillo

Siamo in pista, siamo veloci e ci stiamo divertendo ma ci sono cmq ALTRE persone oltre a noi.
                          Giustissimo....vale sia da una parte che dall'altra.....se vai piano....devi mettere in conto che c'? anche chi va piu' forte....e che "magari" ti passa in posti dove tu rimani cosi' ......e 8 volte su 10......sa quello che fa....

Se si vuole girare al massimo facendo i caxxi propri si cacciano fuori i soldi e ci si compra un turno intero solo per noi.
                          E io ti potrei rispondere......se vuoi girare come fossi per strada guardando i commissari come sventolano le bandiere e/o pretendere che siccome vai piano tutto ti ? scusato(tipo stare in mezzo alla pista e zig zagare come un pirla).......cacci fuori i soldi e ti compri un turno tutto per te

Ripeto.....senza polemica.....
                          ? che le cose van guardate da tutti e due i punti di vista....
                          Last edited by Cimo77; 07-10-06, 01:15.

Comment

• Font Size

ma hai notato che ? una GARA? se fai una gara SAI COSA TI ASPETTA... se faccio un sorpasso del genere, magari tocco anche uno, e x lo spavento cade, e mi aspetta ai box... bh? deve solo stare zitto xk? lo aspetterei io cn una mazza...

se si vuole girare la max facendo i cazzi nostri si cacciano fuori i soldi? ugo, le gare servono x ki gira veloce, se hai paura o sei lento nn fai la gara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              Premessa....prima che ci accendiamo........non voglio fare polemica
                              Se ? la prima volta che va in pista....prima di tutto si dovrebbe ricordare che esiste "un minimo" di traiettoria....e non giustifica il fatto che sta in mezzo la strada a fare "il paletto"..... stare in mezzo "alla strada" ? peggio che stare in traiettoria ed andare piu' piano.....uno piu' veloce ti passa "anche" all'esterno...
                              Il tuo discorso non farebbe "una grinza"......ma per come la vedo io.....se "quello lento" ne stava bello tranquillo nella traiettoria giusta....."quello veloce" lo infilava all'interno bello tranquillo
                              Giustissimo....vale sia da una parte che dall'altra.....se vai piano....devi mettere in conto che c'? anche chi va piu' forte....e che "magari" ti passa in posti dove tu rimani cosi' ......e 8 volte su 10......da quello che fa....
                              E io ti potrei rispondere......se vuoi girare come fossi per strada guardando i commissari come sventolano le bandiere e/o pretendere che siccome vai piano tutto ti ? scusato(tipo stare in mezzo alla pista e zig zagare come un pirla).......cacci fuori i soldi e ti compri un turno tutto per te

Ripeto.....senza polemica.....
                              ? che le cose van guardate da tutti e due i punti di vista....
                              Non voglio "accendere" nulla eh

Sta di fattio che il "tuo" [dico tuo perch? mi hai quotato ] punto di vista se non riusciva a pinzare il giusto passando tra i due li tirava gi? entrambi, sbagliato o meno si rispetta anche chi sbaglia per ignoranza o per poca esperienza

in ogni caso i commissari non sono li a fare le belle statuine se stanno sventolando una bandiera io rallento,

Originally posted by Airquake
                              ma hai notato che ? una GARA? se fai una gara SAI COSA TI ASPETTA... se faccio un sorpasso del genere, magari tocco anche uno, e x lo spavento cade, e mi aspetta ai box... bh? deve solo stare zitto xk? lo aspetterei io cn una mazza...
                              se si vuole girare la max facendo i cazzi nostri si cacciano fuori i soldi? ugo, le gare servono x ki gira veloce, se hai paura o sei lento nn fai la gara
                              Se riesce ad aspettarti ai box ... a questo hai pensato?

Anche quello ha fatto abbondantemente i cazzi suoi o mi sbaglio?

"se hai paura o sei lento nn fai la gara"
                              ma cosa vuol dire? allora applichiamo la cosa nelle gare ... chi si qualifica dal 2? posto in gi? non corre in quanto lento rispetto al primo [obiettivamente l'unica persona veloce a prescindere da tutto]?
                              Last edited by Asto Delta; 07-10-06, 01:26.

Comment

• Font Size
                                ? inutile parlare s enn vuoi capire... rimani pure della tua idea... e se vuoi un consiglio... nn fare gare di moto...

Comment

X
                                Working...
                                X