Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figurati che chiamparino (sindaco di sinistra di Torino)ha gi? minacciato di portare le chiavi del comune a roma dicendo che se il comune di torino deve fallire per questa finanziaria non lo far? certo con lui come sindaco...almeno con silvio quando faceva una finanziaria c'era una parte di italiani scontenti...con il mortadella sono scontenti tutti , anche quelli che l'hanno votato...che fenomeno...
Almeno non insulta i tedeschi dando loro dei cap? al parlamento europeo, e i cinesi dicendo loro che si mangiano i bambini bolliti.... ah e non credo abbia rovinato una parte di sardegna con un porto privato.... ah gli immigrati? chiedetelo a fini...ah le leggi sull'indulto( ino quando c'era lui)e sulla prescrizione chiedetele a silvio....dopo cinque anni le persone tornano pulite.... ma guarda un p?.... e se vi manca qualche legge fattela su misura tanto chi se ne accorge...l'importante ? avere programmi CULturali su tv ecc... ed avere contratti a termine... che bello wow...
vorrei dare un consiglio, io ho guardato lo spettacolo di beppe grillo, c'? n? per tutti, dx , sx su e giu... si capiscono molte cose...
E' uno sfogo non voglio offendere nessuno per? quando ce v? ce v?
io mi ricordo che sono stati i tedeschi ad insultarci anche in occasione dell'ultimo mondiale di calcio.. e la cosa pi? bella ? stata vincere a casa loro e ficcarglielo in quel posto.. COME GODOOOOOOOO (anche se nn sono un calciofilo )..
ma adesso con mortadella abbiamo di nuovo paura di professarci italiani..
e rimpatriamo di corsa una bimba di 10 anni perch? dalla Bielorussia dobbiamo comprare il gas, ma abbiamo le stazioni piene di immigrati clandestini.. ma che bravi..
comunque se non ci fosse l'ici... i soldi i comuni e gli enti locali i soldi ce li avrebbero chiesti comunque...non ? che si risparmiavano que soldi sia ben chiaro....li prendono da parti diverse...un'altra cosa ,a me che si metta a offendere a destra e a manca e che dia dei " c*****i" ( lo pu? dire ai suoi colleghi se proprio deve dirlo ) a chi non avrebbe votato il suo partito ( con il nome copiato da una societ? pi? seria ) non mi garba molto...i cinesi sono tanti e se si arrabiano , diciamo che non sono alla portata dei nostri mezzi... e non aspettiamoci l'aiuto dall'america che tanto non arriver? mai...ci usano solo perch? siamo pi? vicini alle zone di loro interesse... e non da poco...da mooooolti anni....
ma perch? ? cosi difficile per uno che ha votato la sinistra ammettere che stan facendo delle cag@te assurde?
e ci si aggrappa alle corna che fa berlusconi, ecc ecc...
che il mortazza manco sa mettere 2 parole in croce...
a me fa tristezza farmi rappresentare da uno cosi...che si capisce palesemente che non vale un tubo, chi comanda ? d'alema, la dolce euchessina sta fallendo da quando comanda prodi, perch? ti bastan 2 minuti di una sua intervista che hai risolto i tuoi problemi.
tralasciamo il fatto telecom e menate varie, che ? meglio... che se lo faceva il cavaliere vorrei vedere santoro e company ci ricamavano su trasmissioni per anni luce...
Che veniate a dire che la finanziaria ? dura, siamo daccordo.
Che veniate a dire che prodi non sta mantendendo tutte le promesse fatte in campagnia elettorale, ? lecito (anche se sono pochi mesi che ? al governo).
Ma che veniate a dire che "ma adesso con mortadella abbiamo di nuovo paura di professarci italiani.." o che "a me fa tristezza farmi rappresentare da uno cosi"..ma per favore.
Con berlusconi siamo diventati gli zimbelli del mondo, non c'era paese che non ci prendeva per il culo. Aveva messo una serie di incompetenti al governo da far paura, si era "cucito" letteralmente le leggi addosso. Eravamo l'unico paese in cui il presidente del consiglio non avrebbe potuto fare il presidente del consiglio.......
Neanche a me piace molto quello che sta facendo (ah, io sono uno di quelli che ha votato Prodi, e ne sono contento) ma gi? il fatto che col "vero" nano avevamo toccato il fondo mi rincuora....peggio di come stavamo non si poteva, qualsiasi cosa era meglio di berlusconi.
..la cosa buona di questa finanziaria ...? la rottamazione per i frigoriferi......praticamente un contributo di 200?.......il problema ? che con tutte queste tasse....non potr? metterci nulla dentro........
Che veniate a dire che la finanziaria ? dura, siamo daccordo.
Che veniate a dire che prodi non sta mantendendo tutte le promesse fatte in campagnia elettorale, ? lecito (anche se sono pochi mesi che ? al governo).
Ma che veniate a dire che "ma adesso con mortadella abbiamo di nuovo paura di professarci italiani.." o che "a me fa tristezza farmi rappresentare da uno cosi"..ma per favore.
Con berlusconi siamo diventati gli zimbelli del mondo, non c'era paese che non ci prendeva per il culo. Aveva messo una serie di incompetenti al governo da far paura, si era "cucito" letteralmente le leggi addosso. Eravamo l'unico paese in cui il presidente del consiglio non avrebbe potuto fare il presidente del consiglio.......
Neanche a me piace molto quello che sta facendo (ah, io sono uno di quelli che ha votato Prodi, e ne sono contento) ma gi? il fatto che col "vero" nano avevamo toccato il fondo mi rincuora....peggio di come stavamo non si poteva, qualsiasi cosa era meglio di berlusconi.
per essere chiari... io non sono mai stato di sinistra, probabilmente mai lo sar?, ho sempre rispettato le idee di tutti.
e onestamente ti dico che se mi rappresentasse d'alema, per quanto non mi rappresenti come idee, lo reputo una persona sveglia, intelligiente, e furbetta.
dimmi che silvietto ti sta sulle balle, quel che vuoi, per? azz... prodi nn si puo vedere... onestamente... ogni volta che apre bocca ? un'agonia... mi viene l'ansia perche non si sa mai se riuscir? a finire la frase o meno...
e poi mi sa di uno che ripete le cose perch? le ha lette a memoria mezz ora prima, questo parlando della persona, e non dell'ideologia che ci sta dietro, che ? condivisivisibile o meno.
Ma si l'importante ? cambiare posto di lavoro ogni tre mesi, andare in giro con il sorriso sulle labbra, tanto ci sono i mondiali di calcio che mettono a posto tutto...poi se uno dovrebbe essere in galera fa lo stesso, si fa una legge e dopo 5 anni puf! sei un santo , fai una casa dove non devi ? fai una legge e puf! la fai, ti fai un porto? e puf! forse te lo fanno fare, o forse no... intanto lasciamolo li dai. Se non hai abbastanza persone nel partito cosa fai ti fai la pegge proporzionale cos? se si ? in 2 e uno viene votato hai il 50% se gli altri sono in 50 e vengono votati 24 non hai il 50% e perdi.... con il 49%.
Ci vuole tanto a dire che pi? in BASSO di come eravamo non si era mai arrivati? Siamo diventati un paese del 3? mondo, come si possono confrontare 10 anni con qualche mese ? come dire alonso non ha ottenuto quello che ha ottenuto shumacher... grazie al ***** uno corre dal 91 l'altro no, lasciategli lo stesso tempo e dopo si potra dira m? lui oppure l'altro...
Siamo diventati un paese del 3? mondo, come si possono confrontare 10 anni con qualche mese ? come dire alonso non ha ottenuto quello che ha ottenuto shumacher... grazie al ***** uno corre dal 91 l'altro no, lasciategli lo stesso tempo e dopo si potra dira m? lui oppure l'altro...
sto discorso l'ho gia sentito a parti inverse...
ma com'? che si cambia modo di vedere le cose a seconda di chi sta al potere in quel preciso momento?
Comment