ah si...se tornavi da rho verso linate facevi proprio la strada opposta alla mia...
bella Kastoro.....mi hai beccatooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo Spinciogruppo in trasferta !!!!
Collapse
X
-
Io mi sono fatto la tangenziale in solitaria dopo aver salutato gli altri 2 al casello... per? erano circa le sei meno venti...!!!
Comment
-
Grande domenica! Ho fatto un po' cacawwwre la mia Isina anche se siamo andati tranquilli... Ma lei ha un concetto di tranquillo un po' diverso dal nostro
ps. nebbia di mer*a!!
Comment
-
Originally posted by danon79Io mi sono fatto la tangenziale in solitaria dopo aver salutato gli altri 2 al casello... per? erano circa le sei meno venti...!!!
ma no Dan...tu e il lele siete partiti dal casello mentre io ero alla sbarra che sborsavo...e l'orologio segnava 18.15
Comment
-
ste, non ricorda le pieghe spazio temporali !!!
Ale, siamo andati tranquilli ?????? mortacci tua...!!!!
Comment
-
va b?, allora non parlo pi?... credevo che dopo l'iper spazio non ci fosse pi? niente... invece se mi dite che esiste la velocit? warp... e va b?...
Comment
-
Beh, ma se noi andiamo warp, Valentino come va?!?Originally posted by danon79va b?, allora non parlo pi?... credevo che dopo l'iper spazio non ci fosse pi? niente... invece se mi dite che esiste la velocit? warp... e va b?...
Comment
-
eh b?, se fossimo dei campioni di certo eravamo a correre di mestiere!!! poi mi cacci fuori valentino... mica il primo pirla qualunque!.. ecco, quello sono io !!!
Comment
-
De nada...Originally posted by danon79grazie teo !!!
...ma la prossima volta che passate davanti al casello di Casei Gerola, fatemi uno squillo visto che ci abito a due chilometri!!!
Comment
X

Comment