Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho fatto altro che attaccare una telecamera mini dv, quelle classiche che si comprano, e attaccarla al tappo del serbatoio con una staffa di acciaio, poi se vedessi il filmato originale, la risoluzione ? molto + alta.
devo decidere se vendere la moto, o spenderci i soldi, sono combattuto
invece di spenderci dietro dei soldi,che penso non convenga moltissimo,vendi quell'osso e metti la mani all'RSV per poi tenerla solo pista,tanto hai anche il MONSTER se vuoi farti un giretto per strada sicuramente ti divertirai di pi?,visto che l'APRILIA ? una gran moto e facile da guidare
invece di spenderci dietro dei soldi,che penso non convenga moltissimo,vendi quell'osso e metti la mani all'RSV per poi tenerla solo pista,tanto hai anche il MONSTER se vuoi farti un giretto per strada sicuramente ti divertirai di pi?,visto che l'APRILIA ? una gran moto e facile da guidare
era ora!!!! finalmente un ducatista che ammette che le aprilia sono delle gran moto
Comment