Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paolone....la tua tuta ? spettacolare,vista ieri a monza
Boss... mi permetta di correggerla....
E' paolone che ? spettacolare... guarda bene le foto ... !!!
E poi ...che dire di ieri.... dopo le disavventure del viaggio... presente e operativo con la "bastarda" non proprio al top... e lui che ci ha dato del gran gas facendo segnare un ottimo tempo !!! Bravo Paolone!!!
ps: paolone ....don't worry.... x il bonifico i dati te li mando in pm! e cmq belle foto!!
E' paolone che ? spettacolare... guarda bene le foto ... !!!
E poi ...che dire di ieri.... dopo le disavventure del viaggio... presente e operativo con la "bastarda" non proprio al top... e lui che ci ha dato del gran gas facendo segnare un ottimo tempo !!! Bravo Paolone!!!
ps: paolone ....don't worry.... x il bonifico i dati te li mando in pm! e cmq belle foto!!
grazie giorgino..!!!
piano piano st? cercando di imparare ad andare in moto....
micky per il saldo vediamo se ci si pu? accordare!!.....
a Monza ci ho provato...la cosa migliore come sempre tutti a casa sani e salvi!!!...(mi spiace per marietto_K3)....
e cmq prima o poi riusciro ad avvicinarmi da lontano con il tempo a questo losco tizio!!!!....
notare l'immancabile BIRROZZA......
e poi la "poesia" dell'hussy all'opera....
ed infine.........
LA BESTIA NEGRA.....
LA "BASTARDA" e la "BESTIA NEGRA" Assieme pronte per l'Endurance.....: biggthum:
Comment