ahahahahahah grande!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusi, ho la forcella a pacco!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
te ridi... ma qnd stavo andando a prendere i 2 davanti a me in gara alla fine della salita di brno ho fatto uno stoppie sul serio ahahahahOriginally posted by max83mwow
bella air!
Da stoppie! 
Comment
-
Non offenderti per la domanda...ma i 125 li fanno girare nelle giornate di pista aperta? Non vorrei dire una mink..ta, ma a Monza non possono girare moto pi? piccole dei 600, neanche le 250 possono girare assieme ai 4 tempi.
Ripeto non ? una presa per il ...
Comment
-
Non offenderti per la domanda...ma i 125 li fanno girare nelle giornate di pista aperta? Non vorrei dire una mink..ta, ma a Monza non possono girare moto pi? piccole dei 600, neanche le 250 possono girare assieme ai 4 tempi.
Comment
-
solo a monza, li fanno girare in tt le psite del mondoOriginally posted by corolNon offenderti per la domanda...ma i 125 li fanno girare nelle giornate di pista aperta? Non vorrei dire una mink..ta, ma a Monza non possono girare moto pi? piccole dei 600, neanche le 250 possono girare assieme ai 4 tempi.
quella infatti ? stata scattata a brno
Comment
-
-
ancora cn sta storia di imparare... secondo me molti piloti della 125 dovrebbero insegnare a voi cm guidare i 600Originally posted by AcealexJohnny penso intenda dire che col 125 non vai avanti...
Cmq se ? settato bene (magari anche con 2 belle slick) deve essere divertente per imparare!
Comment
-
pianoOriginally posted by Airquakeancora cn sta storia di imparare... secondo me molti piloti della 125 dovrebbero insegnare a voi cm guidare i 600

....
che c'? gente che qui dentro potrebbe insegnare ai 1000, e non sono tra quelli... per? 125 stanno dietro
Comment
-
urca abbiamo un valentino su ddgOriginally posted by Andrevicpiano
....
che c'? gente che qui dentro potrebbe insegnare ai 1000, e non sono tra quelli... per? 125 stanno dietro
Comment
X

Comment