a parte ke mi sa ke la mito nn ha l'attacco a interasse 65... ha l'attacco + vicino mi sa... ci sono + vicine o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
falsi piedini radiali
Collapse
X
-
Che troiata, potrebbero aversi giochi assiali e trasversali.
Al limite del pericoloso, ma contenti voi.
Una cosa, ma quale sarebbe il vantaggio che vi attendete da un simile accrocchio?
Comment
-
se lo fai per una questione estetica e come dicevi stucchi e colori il risultato sar? sicuramente buono, ma non credo ke dal punto di vista della frenata si possa ottenere un miglioramento...
Comment
-
xk? scusa? ? sicuramente meglio una pinza radiale di una assiale mi saOriginally posted by GAStese lo fai per una questione estetica e come dicevi stucchi e colori il risultato sar? sicuramente buono, ma non credo ke dal punto di vista della frenata si possa ottenere un miglioramento...
Originally posted by albtuonoChe troiata, potrebbero aversi giochi assiali e trasversali.
Al limite del pericoloso, ma contenti voi.
Una cosa, ma quale sarebbe il vantaggio che vi attendete da un simile accrocchio?
Originally posted by MiKiFFVoi attaccate ad un coso da 45 ? le pinze freno???
Auguri...
nn hai mai visto i distanziali ke montano nel supermotard x montare i dischi da 320 al posto dei dischi da 280? sn uguali praticamente
Comment
-
gli attacchi radiali dovrebbero offrire una miglior frenata in quanto pi? rigidi rispetto a un attacco tradizionale, se tu questo attacco non ce l'hai in un blocco unico ma lo ottieni tramite una staffa avvitata sul piedino vai cmq a perdere di rigidit? vanificando il vantaggio dell'attacco radiale, pi? avere la migliore pinza radiale del mondo ma se l'attacci con il burro allo stelo non credo freni molto bene no?(? un esempio stupido, x? ? per rendere l'idea di quello ke volevo dire.)Originally posted by Airquakexk? scusa? ? sicuramente meglio una pinza radiale di una assiale mi sa
per i motard ke usano sto sistema penso ke sia perch? appunto vogliono montare un disco pi? grosso, non perch? ricercano una frenata pi? efficace tramite l'attacco radiale.
Comment
-
il mio discorso era riferito al "lasciate la vostra frenata a una staffa?" nn vedo il xk?, dato ke lo fanno anke i motard...
cmq nn c'? un kazz da fare, sn cose ke vanno provate e basta
Comment
-
o...sulle ohlins se non sbaglio sono a staffa uguali....asp ke cerco quanke foto...non sono identike ma la pinza cmq ? attaccata ad una staffa attaccata ankessa al piedino
Comment
-
Air la pompa non c'entra una mazza con la pinza...
... kmq le perplessit? sono per il prezzo e la fattura...
... un componente di questo tipo deve avere tolleranze minime, essere di un materiale con i controcazzi ed avere un progetto alle spalle...
... io ho dubbi sul progetto per i poki filetti in presa dell'attacco superiore, dubbi su materiale e lavorazioni per il costo...
... poi fate voi.
Comment
-
giusto per far vedere ke anke le forcelle serie hanno le staffe.....quindi poi tanto pacco non ?...Originally posted by Airquakebh? ma questa ? assiale
ma ragazzi secondo voi si pu? montare una pinza radiale e una pompa assiale?

Comment
X

Comment