Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

falsi piedini radiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte ke mi sa ke la mito nn ha l'attacco a interasse 65... ha l'attacco + vicino mi sa... ci sono + vicine o no?

Comment

• Font Size
      Voi attaccate ad un coso da 45 € le pinze freno???

Auguri...

Comment

• Font Size
        Che troiata, potrebbero aversi giochi assiali e trasversali.
        Al limite del pericoloso, ma contenti voi.
        Una cosa, ma quale sarebbe il vantaggio che vi attendete da un simile accrocchio?

Comment

• Font Size
          se lo fai per una questione estetica e come dicevi stucchi e colori il risultato sar? sicuramente buono, ma non credo ke dal punto di vista della frenata si possa ottenere un miglioramento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte
            se lo fai per una questione estetica e come dicevi stucchi e colori il risultato sar? sicuramente buono, ma non credo ke dal punto di vista della frenata si possa ottenere un miglioramento...
            xk? scusa? ? sicuramente meglio una pinza radiale di una assiale mi sa

Originally posted by albtuono
            Che troiata, potrebbero aversi giochi assiali e trasversali.
            Al limite del pericoloso, ma contenti voi.
            Una cosa, ma quale sarebbe il vantaggio che vi attendete da un simile accrocchio?
            Originally posted by MiKiFF
            Voi attaccate ad un coso da 45 ? le pinze freno???

Auguri...

nn hai mai visto i distanziali ke montano nel supermotard x montare i dischi da 320 al posto dei dischi da 280? sn uguali praticamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              xk? scusa? ? sicuramente meglio una pinza radiale di una assiale mi sa
              gli attacchi radiali dovrebbero offrire una miglior frenata in quanto pi? rigidi rispetto a un attacco tradizionale, se tu questo attacco non ce l'hai in un blocco unico ma lo ottieni tramite una staffa avvitata sul piedino vai cmq a perdere di rigidit? vanificando il vantaggio dell'attacco radiale, pi? avere la migliore pinza radiale del mondo ma se l'attacci con il burro allo stelo non credo freni molto bene no?(? un esempio stupido, x? ? per rendere l'idea di quello ke volevo dire.)

per i motard ke usano sto sistema penso ke sia perch? appunto vogliono montare un disco pi? grosso, non perch? ricercano una frenata pi? efficace tramite l'attacco radiale.

Comment

• Font Size
                il mio discorso era riferito al "lasciate la vostra frenata a una staffa?" nn vedo il xk?, dato ke lo fanno anke i motard...

cmq nn c'? un kazz da fare, sn cose ke vanno provate e basta

Comment

• Font Size
                  o...sulle ohlins se non sbaglio sono a staffa uguali....asp ke cerco quanke foto...non sono identike ma la pinza cmq ? attaccata ad una staffa attaccata ankessa al piedino

Comment

• Font Size

queste come vedete hanno delle staffe...le forcelle sono standard e asseconda della moto cambia l'attacco della pinza
                    Last edited by mcgiv3r; 15-10-06, 18:19.

Comment

• Font Size
                      ecco altre

Comment

• Font Size
                        infatti, secondo me se quella staffa li fosse rifinita meglio sarebbe una figata da montare e vedere... quell'idea li dello stucco me pias no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mcgiv3r
                          ecco altre
                          bh? ma questa ? assiale

ma ragazzi secondo voi si pu? montare una pinza radiale e una pompa assiale?

Comment

• Font Size
                            Air la pompa non c'entra una mazza con la pinza...

... kmq le perplessit? sono per il prezzo e la fattura...

... un componente di questo tipo deve avere tolleranze minime, essere di un materiale con i controcazzi ed avere un progetto alle spalle...

... io ho dubbi sul progetto per i poki filetti in presa dell'attacco superiore, dubbi su materiale e lavorazioni per il costo...

... poi fate voi.

Comment

• Font Size
                              lo so ke nn centrano una pippa, infatti kiedevo un parere -_-''

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                bh? ma questa ? assiale

ma ragazzi secondo voi si pu? montare una pinza radiale e una pompa assiale?
                                giusto per far vedere ke anke le forcelle serie hanno le staffe.....quindi poi tanto pacco non ?...

Comment

X
                                Working...
                                X