Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a occhio di aliverti.. il pilota tester di motociclismo.. ma potrei sbagliare.. tra l'altro mi pareva che l'avessero finita la gara!! mmm... devo avere un po' di confusione in testa :-)
Weeeeeee, ma avete visto i tizi sullo sfondo dei vari fotogrammi?
Non fanno una piega, uno rimane appoggiato bellamente alle gomme e gli altri imperturbabili a braccia conserte di fronte ad un botto del genere....
Hanno la granita al posto del sangue nelle vene?!!!!
era nel warm-up ed era aliverti...tra l'altro hanno lasciato tanto di quello sporco in quella curva che quasi mi sdraiavo anche io quando hanno riaperto dopo la bandiera rossa...
Lo so, ma intendevo come pilota come sono i suoi tempi?
Leggo le recensioni si Motociclismo ma volevo sapere da chi l'ha visto direttamente se ? un drago o un Gris?. (magari fossi io un mezzo Gris?... )
Comment