Originally posted by Crash01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moto secondo mio padre....
Collapse
X
-
che ti devo dire ...ritengo lo zip un mezzo molto valido nella sua categoria...come riteno il cbr 125 un mezzo di merda nella sua categoria...poi che ti devo dire forse ne capisci piu tuOriginally posted by dingo125***** ha parlato quello con lo zip
Comment
-
Originally posted by eiddeche ti devo dire ...ritengo lo zip un mezzo molto valido nella sua categoria...come riteno il cbr 125 un mezzo di merda nella sua categoria...poi che ti devo dire forse ne capisci piu tu

Comment
-
per curiosit?...Originally posted by eiddeche ti devo dire ...ritengo lo zip un mezzo molto valido nella sua categoria...come riteno il cbr 125 un mezzo di merda nella sua categoria...poi che ti devo dire forse ne capisci piu tu

mi dici perch? il cbr125 dovrebbe essere un mezzo di merda nella categoria dei 125 economici, pratici, maneggevoli, da citt? e senza alcuna velleit? sportiva?

Comment
-
xk lui ha uno zipOriginally posted by Mitoz!per curiosit?...
mi dici perch? il cbr125 dovrebbe essere un mezzo di merda nella categoria dei 125 economici, pratici, maneggevoli, da citt? e senza alcuna velleit? sportiva?

Comment
-
xk? parlavamo di sportive(quindi categoria:sportive)Originally posted by Mitoz!per curiosit?...

Comment
-
POP CORN! POP CORN!
ps: ho in cantiere uno zippino col blocco dello skipper 125...x andare a scuola e fare terrorismo...
secondo me ? ottimo...e di facile realizzazione...
Comment
-
la marmotta fa scopare? oddio qua ci sn le idee un po confuseOriginally posted by Cucciolotta90intanto la marmotta ti fa sco***e...a scusa...dimenticavo che sei gayo!!!
Comment
-
e se poi gli comprano un aprilia mot????Originally posted by korra88miii..ancora con sta storia del cbr125
...dingo
...resisti fino all'anno prox che pigli il 636!!
Comment
X

Comment