sono piu che scettico... confrontate con i dati dichiarati dalle case (che di solito sono sempre ottimistici...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw 320d
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Tire..avevo il cruise control attivo e questo secondo me aiuta non poco..senza "aiutino" elettronico ? quasi impossibile
No, il cruise control penalizza....
Io quando uso il cruise control , sposto la leva del cambio in modalit? manuale,
se no al minimo cavalcavia continua ad accelerare e decelerare.
Se invece usi il cruise e forzi il rapporto lungo (con la modalit? manuale ), allora forse consumi un po meno, ma comunque la modalit? manuale resta la piu' economica
Comment
-
Ma forse la tua auto ? a benzina come la mia... non avendo coppia quando deve affrontare una salita col cruise inserito vedi il pedale cell'acceleratore che va a fondocorsa...Originally posted by ducamartyNo, il cruise control penalizza....
Io quando uso il cruise control , sposto la leva del cambio in modalit? manuale,
se no al minimo cavalcavia continua ad accelerare e decelerare.
Se invece usi il cruise e forzi il rapporto lungo (con la modalit? manuale ), allora forse consumi un po meno, ma comunque la modalit? manuale resta la piu' economica
Col diesel basta una piccola acceleratina...
Comment
-
che culo! io con la mia a 150 in 6 a 2000 giri faccio i 7km/L!Last edited by O'animal91; 20-10-06, 17:17.
Comment
-
E' che io sono abituato ad altri "standard"...Originally posted by alex600rrnon mi pare un consumo eccessivo TEO ...
anzi.. non consuma un cazz...

Infatti in generale, calcolando che ? un 2.000cc e tutto il resto, ? un consumo di tutto rispetto...
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRCuhm ottimi consumi... ma preferisco vedere zone rosse prossime agli 8000 giri e passa..
vtec rulez!
stesso mio pensiero!!anzi mi accontento dai 6500 in s?!!non chiedo molto no!
Comment
X

Comment