l unica cosa d vergine in quella foto sono le saponette...a buon intenditor....

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora come mi sta' la tuta nuova????
Collapse
X
-
Originally posted by korra88magari fossi io!
..e poi...se l'han tolto gli altri e son ancora vivi, vuol dire che potevi farlo anche te
be' se vedi gli altri pero' son tutti li che si fregano le mani...io cosi con guanti e casco stavo cosi bene.....vabbe' la prossima volta lo levo...contento????
ahh e cosi non sei tu lo streethawk che c'e' nell'avatar....un po' come il mio rocco!!!
Comment
-
-
siOriginally posted by hal1969itbe' se vedi gli altri pero' son tutti li che si fregano le mani...io cosi con guanti e casco stavo cosi bene.....vabbe' la prossima volta lo levo...contento????
ahh e cosi non sei tu lo streethawk che c'e' nell'avatar....un po' come il mio rocco!!!

..levalo
...streethawk cos'??pirata della strada?
Comment
-
miiii sei giovane....era una serie televisiva anni 80...in cui un tipo eroico combatteva il crimine....in sella ad una moto nera con casco nero.......Originally posted by korra88si
..levalo
...streethawk cos'??pirata della strada?
Comment
-
ahOriginally posted by hal1969itmiiii sei giovane....era una serie televisiva anni 80...in cui un tipo eroico combatteva il crimine....in sella ad una moto nera con casco nero.......

...mai visto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBella la ltuta
Pero' notavo che questo topic non ha lo stesso numero di visite di quando la Luckygio' post? le foto della sua tuta
Forse perche' era piu' bella la tuta della Gioggia ?
sara' perche' dentro la tuta c'era la Gio'
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiBelle foto e bella tuta Hal...

grazie e devo ringraziare un ddgino per questo.....
kastoro-r6 in realta' Luca, che me l'ha venduta ad un prezzo ottimo e in ottime condizioni!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969itgrazie e devo ringraziare un ddgino per questo.....
kastoro-r6 in realta' Luca, che me l'ha venduta ad un prezzo ottimo e in ottime condizioni!!!

Comment
X

Comment