Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyosung 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tipo costa 4000€ e ti danno la faiga ke tiene l'ombrello (ho pure fatto il servizio fotografico a tt... ke gnocche), 2 treni di gomme ogni gara, se cadi le carene, l'iscrizione, la tuta, il casco, gli stivali, i guanti e tutte le iscrizioni alle 4 gare! e ti portano pure li la moto se vuoi! ? paura!
    Last edited by Airquake; 23-10-06, 16:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      tipo costa 4000? e ti danno la faiga ke tiene l'ombrello (ho pure fatto il servizio fotografico a tt... ke gnocche), 2 treni di gomme ogni gara, se cadi le carene, l'iscrizione, la tuta, il casco, gli stivali, i guanti e tutte le iscrizioni alle 4 gare! e ti portano pure li la moto se vuoi! ? paura!
      il vicino di mio fratello partecipa alla monomarca sv se non sbaglio...sono uguali alla fine

Comment

• Font Size
        come come come....spiega bene Air...

in tutti i minimi particolari e dettagli...cosa mooolto interessante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125
          il vicino di mio fratello partecipa alla monomarca sv se non sbaglio...sono uguali alla fine
          si ma l'sv ? scarenata, la hyosung ? carenata... e poi nn credo costi 4000?... e poi quella la sono in pistoni belli fuori dall'italia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun
            come come come....spiega bene Air...

in tutti i minimi particolari e dettagli...cosa mooolto interessante...
            ma niente cosa c'? da spiegare... con una cifra del ***** fai 4 gare in europa tt spesato... e ti rimane pure la moto... secondo me x ki vuole incominciare ? una figata... peccato ke a me quei trattori li proprio nn mi vanno giu

Comment

• Font Size
              Originally posted by maro
              soprattutto scopiazzato qua e la....
              Come facevano i giapponesi a cavallo tra gli anni '50 e '60.... sono da temere, copiano, imparano e migliorano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                ma niente cosa c'? da spiegare... con una cifra del ***** fai 4 gare in europa tt spesato... e ti rimane pure la moto... secondo me x ki vuole incominciare ? una figata... peccato ke a me quei trattori li proprio nn mi vanno giu

ottimo!!!

hanno versioni "maxi" per piloti XXL???

Comment

• Font Size
                  Beh dai... ...non saranno una meraviglia, ma nemmeno fanno cos? schifo secondo me...

Comment

• Font Size
                    come han sottolineato altri... leggo solo commenti tipo "che schifo" "che cagata"... ok nn saranno bellissime esteticamente (la naked a me non dispiace per niente se nn nel colore e nello scarico.. ma quelli si cambiano), ma volete mettere a confronto i prezzi... avere sul serbatoio un marchio come hyosung forse far? storcere il naso ai fighetti che vogliono solo marche blasonate forse... per? intanto hai un motore affidabile che ? quello dell'sv e una ciclistica tutto sommato che nn sembra male... se uno vuole una motina tranquilla spendendo poco... ? davvero un buon compromesso secondo me.. e hai una moto NUOVA...

ignoravo l'esistenza del trofeo... giorgio posta delle foto se puoi (oppure passale a me che le posto io!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      come han sottolineato altri... leggo solo commenti tipo "che schifo" "che cagata"... ok nn saranno bellissime esteticamente (la naked a me non dispiace per niente se nn nel colore e nello scarico.. ma quelli si cambiano), ma volete mettere a confronto i prezzi... avere sul serbatoio un marchio come hyosung forse far? storcere il naso ai fighetti che vogliono solo marche blasonate forse... per? intanto hai un motore affidabile che ? quello dell'sv e una ciclistica tutto sommato che nn sembra male... se uno vuole una motina tranquilla spendendo poco... ? davvero un buon compromesso secondo me.. e hai una moto NUOVA...

ignoravo l'esistenza del trofeo... giorgio posta delle foto se puoi (oppure passale a me che le posto io!)
                      si ma quanto durer? ??? un paio d'anni .. e se poi il marchi scompare dove trovi i pezzi di ricambio .. c'? stato un costruttore francese che ? sparito in meno di 2 anni ... non mi ricordo che nome aveva... caf? race o qualcosa del genere..

Comment

• Font Size
                        orribili ..per? da quanto dice airquake vanno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          si ma quanto durer? ??? un paio d'anni .. e se poi il marchi scompare dove trovi i pezzi di ricambio .. c'? stato un costruttore francese che ? sparito in meno di 2 anni ... non mi ricordo che nome aveva... caf? race o qualcosa del genere..
                          forse parli della voxan....

cmq... qui parliamo di un motore suzuki.. e quindi stai sicuro che di problemi con i pezzi di ricambio non ce ne sono, mal che vada, se proprio la hyosung fallisse (ma ne dubito visto cmq che ha prezzi decisamente concorrenziali e sembra che stia prendendo un po piede ), si dovrebbe star ad adattare qualche pezzo..

fosse un marchio a se, con motori auto-progettati e auto-prodotti.. allora il discorso sarebbe sensato .. ma qua parliamo di componentistica suzuki.. e quindi cmq di buon livello e sicuramente reperibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis
                            durer?? io dico k sono destinate a dominare altro k finire...vai a vedere quanti mezzi f? la hyosung in cina...le vende come le caramelle

Comment

• Font Size
                              la naked mi piace

Comment

• Font Size
                                la naked non ? male. l'importante ? che non abbia la resistenza delle mini cinesi...

Comment

X
                                Working...
                                X