Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il catorcio in giro per Rijeka (video)
Collapse
X
-
direi che ? bravo...ma chi cacchio ? quel missile rosso che passa al traguardo??
ho notato una cosa...l'asfalto ? pieno di crepe!!..ma non danno fastidio?? e soprattutto..non son pericolose in una pista??
-
Comment
-
E' la prima volta che vedo un on-board fatto a Rijeka, gi? a vederla da spettatore mi sembrava una pista velocissima, vedendo il filmato ho avuto conferma delle mie impressioni!!!
E voi me la volete far fare come prima pistata con la mia Hornet?!?!
Ma siete matti?!?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Rijecka e' una bella pista con curve veloci tranne quella dopo il traguardo che e' da paura
il grip e' fenomenale e le gomme si usurano molto
comunque si vocifera che l'anno prossimo verra rifatto tutto l'asfaltoe quidi i prezzi aumenteranno
Comment
-
Originally posted by mauhrcRijecka e' una bella pista con curve veloci tranne quella dopo il traguardo che e' da paura
il grip e' fenomenale e le gomme si usurano molto
comunque si vocifera che l'anno prossimo verra rifatto tutto l'asfaltoe quidi i prezzi aumenteranno
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
..ero io quel fulmine rosso......(skerso)
bella pista, grip a 100, per? se cadi distruggi la moto, non ci sono vie di fuga che ti salvano la moto. la maggior parte delle volte sono dolori.
cmq pista bellissima...
p.s. sbaglio o ogni anno dicono che l'asfaltano?
Comment
-
Riekka: la mia favorita! Bellissima!
Dai per?...quelle saponette andrebbero bandite: distraggono troppo quelli che seguono! vanno bene al massimo per gli slider sugli stivali.
Troppo sborone.
Comment
-
pista veloce e bellissima, l'asfalto tiene alla grande e le ondulazioni danno fastidio soprattutto ai 1000 nell'accellerazione verso il traguardo ed a tutti alla prima staccata.
vie di fuga ridotte e se ci si fa male sono cazzi x? il servizio in pista ed il pronto soccorso pi? vicino sono da film horror, meglio farsi riportare in Italia.
comunque la pista ? davvero bella
Comment
X
Comment