Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la precisione schwantz si ruppe un polso e corse con uno scotch-cast in carbonio fatto di nascosto da costa per non far sapere a rainey com'era messo.
doohan non aveva ancora il preno posteriore a pollice sul lato sinistro quindi prese male le misure (anche se barros un stacc? po' in anticipo) bel patatrac...
onestamente per? il 93 l'ho rimosso, anno di merda vera.
cmq si, vinse cadalora
Era la gara in cui Doohan rientrava dopo il terribile incidente in cui gli era costato quasi l'amputazione della gamba... ed il mondiale. Altrimenti avrebbe avuto un altro titolo nel palmares.
per la precisione schwantz si ruppe un polso e corse con uno scotch-cast in carbonio fatto di nascosto da costa per non far sapere a rainey com'era messo.
doohan non aveva ancora il preno posteriore a pollice sul lato sinistro quindi prese male le misure (anche se barros un stacc? po' in anticipo) bel patatrac...
onestamente per? il 93 l'ho rimosso, anno di merda vera.
cmq si, vinse cadalora
il fumo fa male...........
1 quotone x te perch? hai ragionissimo....................io ho perso un p? troppi neuroni dal 93..........
Era la gara in cui Doohan rientrava dopo il terribile incidente in cui gli era costato quasi l'amputazione della gamba... ed il mondiale. Altrimenti avrebbe avuto un altro titolo nel palmares.
DOOHAN QUANDO SI FECE MALE ALLA GAMBA RIENTRO' PER L'ULTIMA GARA DELL'ANNO CHE NON ERA DONINGTONG
Comment