Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cappellata di Doohan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    doohan si allontana al volo hehehe

Comment

• Font Size
      che botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me lo ricordavo pero'!!!!!!!

Comment

• Font Size
        mi sbaglio o vinse Cadalora??

Comment

• Font Size
          per la precisione schwantz si ruppe un polso e corse con uno scotch-cast in carbonio fatto di nascosto da costa per non far sapere a rainey com'era messo.
          doohan non aveva ancora il preno posteriore a pollice sul lato sinistro quindi prese male le misure (anche se barros un stacc? po' in anticipo) bel patatrac...
          onestamente per? il 93 l'ho rimosso, anno di merda vera.
          cmq si, vinse cadalora
          Last edited by ataru 7; 26-10-06, 16:31.

Comment

• Font Size
            Era la gara in cui Doohan rientrava dopo il terribile incidente in cui gli era costato quasi l'amputazione della gamba... ed il mondiale. Altrimenti avrebbe avuto un altro titolo nel palmares.

Comment

• Font Size
              Minchia che volo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataru 7
                per la precisione schwantz si ruppe un polso e corse con uno scotch-cast in carbonio fatto di nascosto da costa per non far sapere a rainey com'era messo.
                doohan non aveva ancora il preno posteriore a pollice sul lato sinistro quindi prese male le misure (anche se barros un stacc? po' in anticipo) bel patatrac...
                onestamente per? il 93 l'ho rimosso, anno di merda vera.
                cmq si, vinse cadalora
                il fumo fa male...........
                1 quotone x te perch? hai ragionissimo....................io ho perso un p? troppi neuroni dal 93..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  cmq impressionante come schwantz ricordi rossi anche nelle forme.
                  .........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianlu75
                    Era la gara in cui Doohan rientrava dopo il terribile incidente in cui gli era costato quasi l'amputazione della gamba... ed il mondiale. Altrimenti avrebbe avuto un altro titolo nel palmares.
                    DOOHAN QUANDO SI FECE MALE ALLA GAMBA RIENTRO' PER L'ULTIMA GARA DELL'ANNO CHE NON ERA DONINGTONG

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      DOOHAN QUANDO SI FECE MALE ALLA GAMBA RIENTRO' PER L'ULTIMA GARA DELL'ANNO CHE NON ERA DONINGTONG

http://racingmemo.free.fr/MOTO-GP-cl...nts_92-500.htm
                      Mi sembrava che fosse ancora convalescente in quel'incidente... devo rivedere la cassetta di quell'anno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianlu75
                        Mi sembrava che fosse ancora convalescente in quel'incidente... devo rivedere la cassetta di quell'anno....
                        DOHHAN RIENTRO' IN SUD AFRICA MA NON SI REGGEVA IN PIEDI PORELLO

Comment

X
                        Working...
                        X