Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che foto ragazzi......che bei tempi....
Collapse
X
-
scusa eh non e' che mi diverto a riprenderti ma Bosco correva insieme ad Ottobre tant'eh vero che gli ha fottuto un campionato europeo per pochi puntiOriginally posted by spqr81....mitico
....an'vedi chi hai ripescato
..ma BOSCOSCURO....che mi dici....certo ? un p? + moderno rispetto a OTTOBRE
...a me piaceva

guarda qua

Comment
-
POI PER FORZA NE PARLA MALE NELLE TELECRONACHE, L'HA SVERNICIATO ALL'ESORDIOOriginally posted by benbostrom155Questa rende meglio l'idea....Reggio peccato che non aveva la targa da leggere....

Comment
-
..mitico kaci?Originally posted by kaciaroscusa eh non e' che mi diverto a riprenderti ma Bosco correva insieme ad Ottobre tant'eh vero che gli ha fottuto un campionato europeo per pochi punti
guarda qua

..hai ragione in fatti non ho fatto in tempo a correggermi sulla azzata....che mia fottuto sul tempo
.....vuoto di memoria...
..volevo scrivere quello che c'? scritto ora
ke testa 
..se scrivo delle caz. fai bene a riprendermi...ma stavolta...per davero ci? ripensato come i cornuti su quello che avevo scritto...11 anni f?..io nun me ricordo manco al volo quello che me s? magnato stsera..
...s? come i diesel

...vero gli a solato l'europeo....Boscoscuro aveva la moto gialla e blu...se non erro???
per rifarmi con l'aglietto.....
mi ricordo 1aneddoto un p? vago....a chi glli si era rotta la moto...a Boscoscuro ...vero?????Last edited by spqr81; 30-10-06, 21:08.
Comment
-
Originally posted by spqr81..GUARDA UN P? KACIA'.....
...ma ? lui....
...SPORT DIRECTOR.....non corre+.....per? bazzica sempre le corse

http://www.uk.gilera.com/_vti_g2_tea...GB&language=EN
e' lui e' lui ora guadagna un botto de sordi
Comment
-
e' lui e' lui ora guadagna un botto de sordiOriginally posted by spqr81..GUARDA UN P? KACIA'.....
...ma ? lui....
...SPORT DIRECTOR.....non corre+.....per? bazzica sempre le corse

http://www.uk.gilera.com/_vti_g2_tea...GB&language=EN
Comment
X

Comment