Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toilette svizzera.....incredibile!!!
Collapse
X
-
beh... luminosa... l'ideale per chi soffre di claustrofobia..... spero che i vetri siano blindati.... altrimenti troppo gusto a spaccarli mentre entro c'? uno che si ritrova in mezzo alla strada con i pantaloni calati e la faccia terrorizzata.. ( in altre parole...se la fa sotto ... nel posto pi? giusto per farlo...)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Skejaoriginale
per scaricarsi sar? dura, ma se ci porti dentro un /a partner si potrebbe fare interessante farlo in "piazza"
buahahahahahhah...che figata
Comment
-
a parte che farlo in un cesso non rappresenta il mio sogno erotico principale...pero' l'idea ha un suo nonsoche' di divertente!!!Originally posted by Skejaoriginale
per scaricarsi sar? dura, ma se ci porti dentro un /a partner si potrebbe fare interessante farlo in "piazza"
Comment
-
il cesso in effetti non ? un posto bello per?... prova a immaginarti di te fieramente in piedi con lei che si prende cura di te e mentre guardi fuori c'? una tipa ferma che si guarda sulla facciata a specchio... certo che se c'? un bambino...Originally posted by hal1969ita parte che farlo in un cesso non rappresenta il mio sogno erotico principale...pero' l'idea ha un suo nonsoche' di divertente!!!

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
madooo che figata!!!!mi viene troppo da ridere a pensare che lo puoi fare guardando tutti in faccia e che loro non possono vederti..buahuaOriginally posted by Skejaoriginale
Comment
X

Comment