Airquake... perch? deve essere usata e strausata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ex moto di Skywalker...
Collapse
X
-
xk? uno ke si pu? permettere di spendere 200'000€ in una moto per divertirsi ? difficile ke scriva su ddg, sarebbe assalito dal 99% degli utenti invidiosi del forum
Comment
-
in effetti non ? che abbia scritto molto.....Originally posted by Airquakexk? uno ke si pu? permettere di spendere 200'000? in una moto per divertirsi ? difficile ke scriva su ddg, sarebbe assalito dal 99% degli utenti invidiosi del forum
Comment
-
Originally posted by Airquakeaprilia 250 GP... semplicissimo.....c'? scritto pure APRILIA....
quello ke mi spaventa ? il costo da nuovo... attorno ai 200'000 se nn erro
quella sar? usata e strausata........... vero?

io sapevo 180 milioni delle vecchie lire ma sicuramente mi sbaglio io
Comment
-
Ciao ragazzi, si, la moto costava abbastanza ma non era per passatempo ? che la usavo per correre, era la ex di Battaini, io l'ho usata nell'europeo, ? la moto su cui ho iniziato a sviluppare i vari sistemi acquisizione dati e gestione motore non era vecchissima perch? aveva 2 anni, la foto ? del 2001.Effettivamente scrivo poco ma perch? ho veramente poco tempo, ormai la Starlane mi assorbe parecchie energie, siamo sempre in sviluppo di "giochini" nuovi.
Comment
-
bellissima cmq!!!!!!!! se ne hai un altra sotto mano, sempre aprilia, sia 125 ke 250, PER DIVERTIRSI, mandami un pm o una mail, donnie@fastwebnet.it ! ciaoooooo
Comment
X

Comment