Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ex moto di Skywalker...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Airquake... perch? deve essere usata e strausata?

Comment

• Font Size
      xk? uno ke si pu? permettere di spendere 200'000€ in una moto per divertirsi ? difficile ke scriva su ddg, sarebbe assalito dal 99% degli utenti invidiosi del forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        xk? uno ke si pu? permettere di spendere 200'000? in una moto per divertirsi ? difficile ke scriva su ddg, sarebbe assalito dal 99% degli utenti invidiosi del forum
        in effetti non ? che abbia scritto molto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          in effetti non ? che abbia scritto molto.....

si infatti nemmeno io l'ho mai visto scrivere tanto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            aprilia 250 GP... semplicissimo.....c'? scritto pure APRILIA....

quello ke mi spaventa ? il costo da nuovo... attorno ai 200'000 se nn erro

quella sar? usata e strausata........... vero?

io sapevo 180 milioni delle vecchie lire ma sicuramente mi sbaglio io

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, si, la moto costava abbastanza ma non era per passatempo ? che la usavo per correre, era la ex di Battaini, io l'ho usata nell'europeo, ? la moto su cui ho iniziato a sviluppare i vari sistemi acquisizione dati e gestione motore non era vecchissima perch? aveva 2 anni, la foto ? del 2001.Effettivamente scrivo poco ma perch? ho veramente poco tempo, ormai la Starlane mi assorbe parecchie energie, siamo sempre in sviluppo di "giochini" nuovi.

Comment

• Font Size
                bellissima cmq!!!!!!!! se ne hai un altra sotto mano, sempre aprilia, sia 125 ke 250, PER DIVERTIRSI, mandami un pm o una mail, donnie@fastwebnet.it ! ciaoooooo

Comment

X
                Working...
                X