? la 1 volta che lo vedo.. impressionante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy 2003: il botto di Richard Quayle
Collapse
X
-
MIO_DI_O.... che terrore....immenso...Originally posted by catoblepaquesto ? altrettanto impressionante, soprattutto pensando alla causa.
rottura dell'ammortizzatore posteriore, questo ? un video conosciuto da molti come "wobble bike"
fratture multiple, e anche lui ritirato dal tt.
Comment
-
Tranquillo, ti correggo subito il titolo...Originally posted by catoblepamea culpa ? il 2003, youtube mi ha tratto in inganno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 40
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
no, si ? rotto tante ossa, e ha detto "I miei giorni da pilota qui sono finiti"Originally posted by Pastrima quello con la moto nera alla fine ? morto?
maremma che volo, veramente impressionante.

Comment
-
Cavolo il secondo video non lo avevo mai visto cos?... E' riuscito a curvare di quel p? evitando l' impatto a 90? contro il muro...
Comment
-
Quoto, nel documentario del TT si vede l'incidente, Richard in ospedale che da l'addio alle corse non per l'incidente ma per la nascita del figlio. Di lui, sempre nel documentario, ? bello vedere quando racconta dei TT che vedeva da bambino dato che lui ? dell'isola di Man...fortunato!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by evolution125si gia visto che sul DVD del tourist trophy
Comment
-
Non lo avevo mai visto da quell'angolazione, lo avevo sempre visto dalle riprese in cui non si vedeva bene il pilota che era caduto.Originally posted by catoblepaquesto ? altrettanto impressionante, soprattutto pensando alla causa.
rottura dell'ammortizzatore posteriore, questo ? un video conosciuto da molti come "wobble bike"
fratture multiple, e anche lui ritirato dal tt.
Comment
-
azzz che botto..non la vevo mai visto..che culo ad essersi potuto rialzare con le sue gambe..a rallentatore si vede il botto che da in terra dopo il volo..PESO..!!!
Comment
X

Comment