il tipo se la cavicchia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basso-slap
Collapse
X
-
Fantastico!!!Originally posted by loris199bravo, ma troppo "didattico" come video...
questo spacca... tale LARRY GRAHAM...
enjoy
Comment
-
all' inizio del video ero preoccupato, alla fine spaventato!
visto che ci stiamo facendo del male....
Comment
-
sentirlo in cd era una cosa... ma quando l' ho visto con i miei occhi suonare 3 bassi contemporaneamente... ho pensato che potevo usare le corde del mio per impiccarmi
mi hanno detto che anche questo se la cava, anzi, kawa
Comment
-
ke merdacciaOriginally posted by Gondolaquesto tipo qui no?
forse la tecnica nn ? eccelsa.. ma io lo adoro..
per? ? forte quando fa le capriole...
Comment
-
rag? ieri non mi andava il pc..quindi nn sn riuscito a postare..
ma vi suggerisco di cercare su youtube i NOSSA TRIO,, che fan paura
poi a livello bassisti (quelli che avete nominato voi sono sempre presenti su Bassplayer, quindi.. ogni commento ? superfluo) di nomi ce ne sono a bizzeffe..
tra i miei preferiti, Victor Wooten, Doug Wimbish (che ho avuto la fortuna di vedere live, e fa paura!!)
ahhh poi.. John Pena, suona o suonava nei Los Lobotomys di Steve Lukater...
poi vabe, a me personalmente (senza andare su slap...) piace molto lo stile Stuart Zender (Jamiroquai)
Comment
-
ti piacciono i tribal??Originally posted by paolino17hai detto niente
koby, fai il bravo... consigliami qualche titolo
mi fa piacere...? un genere molto difficile da apprezzare il jezz-fusion..
ci vuole un certo orecchio..
comunque consigliarti qualche titolo..b?..qualsiasi album che han fatto loro,degna di esser ascoltato..te lo posso assicurare..
rocket science..thick...non ? semplice comunque trovare la loro musica su internet! ce n? poca..
prova a cercare quella canzone del video ke ti ho passato..si chiama "the big wave.." dal vivo ? una cosa..se provi ad ascoltare la canzone vera magari in buon formato.....e alzare il volume..ha una potenza assurda...prova,prova..
Comment
X

Comment