Originally posted by red_scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] Questa ? la Ducati 1098
Collapse
X
-
si bella....di pi? del 999, anche se quanto meno era una moto con pi? personalit?!
io questa la vedo cos?: codone MV, frontale CBR e fiancate Kawa.......che spettacolo per? quel monobraccio!!!
pensavo meglio
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
nn vorrei essere troppo di parte ...... ma chi ? che ha iniziato a mettere gli scarichi sotto la sella....
forse una qualche marca jap?... mi sembra proprio di no! e quindi x una volta che" tendono" ad avvicinarsi a uno stile un po jap, tutti subito a criticare..
per me ? carina.. non di piu perch? in foto secondo me nn rende.. appena la vedr? dal vivo dar? il mio punto di vista..
Comment
-
Sicuramente meglio della 999, per? dalle foto mi fa sempre un p? cagare...vedremo dal vivo, ma tanto se mai mi far? una ducati, mi faccio un 998
Comment
-
non so se questa ti ricorda niente...Originally posted by DesmoduePRnn vorrei essere troppo di parte ...... ma chi ? che ha iniziato a mettere gli scarichi sotto la sella....
forse una qualche marca jap?... mi sembra proprio di no! e quindi x una volta che" tendono" ad avvicinarsi a uno stile un po jap, tutti subito a criticare..
per me ? carina.. non di piu perch? in foto secondo me nn rende.. appena la vedr? dal vivo dar? il mio punto di vista..

p.s.:non sono di parte!
Comment
-
sinceramente mi fa cagare .. il muso mi ricorda vagamente la r1 .. e una triump.. non ha niente di personale ...
il fantasma di Treblanche colpisce ancora ...
questa ducati rimarr? nella storia...

e anche questa...
Comment
X

Comment