Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in Jappo ? uscita la PS3
Collapse
X
-
Magari ? AMDOriginally posted by korra88lo voglio sul mio pc adesso!!

io continuo a preferire un bel pc bombardato come si deve rispetto alle consolle
Comment
-
Vicino al mio paese un negozio iper, fanno 200 euro di sconto sulla ps3 se hai acquistato sempre li la 360Originally posted by benjofactoryanche perch? ho gi? chiesto se mi fanno la permuta e dando dentro la 360 vogliono sopra altri 300 euri...sono impazziti...
Comment
-
600 euro se non sbaglioOriginally posted by teosanvima quanto dovrebbe costare???
cell...non ? amd macicca
...? sony,toshiba e ibm mi pare
...? un capolavoro infatti si pensa di metterlo su ogni apparecchiatura elettronica e rendere queste apparecchiature comunicanti tra loro
..sarebbe stupendo
..un bel cellulare con cell dentro sarebbe l'ideale!!...quelli di adesso son troppo lenti!!
Comment
-
azz una bella botta 600 euro!!!!!Originally posted by korra88600 euro se non sbaglio
cell...non ? amd macicca
...? sony,toshiba e ibm mi pare
...? un capolavoro infatti si pensa di metterlo su ogni apparecchiatura elettronica e rendere queste apparecchiature comunicanti tra loro
..sarebbe stupendo
..un bel cellulare con cell dentro sarebbe l'ideale!!...quelli di adesso son troppo lenti!!
Comment
-
Perch? la PS2 la regalavano appena uscita? Mi pare di no....Originally posted by korra88600 euro se non sbaglio
E quella che presi jappo per i test di swap e mod mi costo se non 600 euro quasi....
Solo che quelli eran tempi in cui si poteva sviluppare....
Poi han deciso che le vendite andavano bene comunque e han segato il segabile.... Perdendo pure una causa....
Da me sony soldi non ne becca +.... posson fare la console + stellare che vogliono.... Io non li ingrasso...
Comment
-
eh gia...ma costava 400 euro appena uscita in italia...io l'ho presa il primo giorno che ? uscita..come per la ps1,xbox e xbox360..ma questa volta noOriginally posted by DevilmanPerch? la PS2 la regalavano appena uscita? Mi pare di no....
E quella che presi jappo per i test di swap e mod mi costo se non 600 euro quasi....
Solo che quelli eran tempi in cui si poteva sviluppare....
Poi han deciso che le vendite andavano bene comunque e han segato il segabile.... Perdendo pure una causa....
Da me sony soldi non ne becca +.... posson fare la console + stellare che vogliono.... Io non li ingrasso...
...al max l'anno prox ma ne dubito dato che secco il conto in banca con il 636
Comment
X

Comment