Da quando si sono separati, credo non ci sia pi? un gruppo rock all altezza loro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piero Pelu' Tanti Anni Fa'!!!
Collapse
X
-
Devo ringraziare i miei fratelli + grandi che mi hanno fatto conoscere gli album pi? vecchi
... il mio preferito in assoluto era 17 re, adesso sto ascoltanto tutti quelli prima di "toro loco" e cose del genere

La cosa che mi fa incazzare per? ? che hanno fatto pi? successo in francia che in Italia
Last edited by 41; 14-11-06, 15:40.
Comment
-
super quotone, Apapaia ? la numero 1Originally posted by kastoro-r6Io ADORO i litfiba, ci sono rimasto come un coglione quando si sono sciolti... piero e ghigo secondo me erano " I LITFIBA" veri.
Comunque, continuo a seguire piero pel?, e continuano a piacermi le sue canzoni, ma quelle vecchie... impagabili.
si pu? vincere una guerra in due, e forse anche da solo
si pu? estrarre il cuore anche al piu nero assassino
ma ? piu difficile cambiare un'ideaaaa
La piu bella in assoluto IMHO
(questa discussione nasce dal concerto visto ieri sera in TV??
)
Comment
-
non mi esulta questo Lp nella discografiaOriginally posted by kaciaroLP INTITOLATO ENEIDE CE L'HAI???
...e dato che ce l'ho completa ...dimmi dimmi, che album ?
Comment
-
I Litfiba sono morti tutti in un incidente aereo.
Dei sosia hanno poi preso il loro posto e pubblicato tutto quello che e' uscito da El Diablo in poi....
Comment
-
azzzzzOriginally posted by PegasoI Litfiba sono morti tutti in un incidente aereo.
Dei sosia hanno poi preso il loro posto e pubblicato tutto quello che e' uscito da El Diablo in poi....
allora conosco tanti altri gruppi che hanno avuto incidenti aerei

Comment
-
Originally posted by rossafumiio venberdi son stata al concerto di piero e ha dell stupende canzoni era un grande prima e + un grande adesso
idem......... firenze aBBestia!!!!!!!!
Comment
-
uhmmmm....... allora chi era quello che quando lavoravo in honda mi portava la custom e rispondeva al nome di piero pel????????Originally posted by PegasoI Litfiba sono morti tutti in un incidente aereo.
Comment
-
sei il meccanico dei fans (me compreso)Originally posted by LONLOuhmmmm....... allora chi era quello che quando lavoravo in honda mi portava la custom e rispondeva al nome di piero pel????????

ok, x oggi l'ho sparata..
Comment
X

Comment