Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x tutti i tamarri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x tutti i tamarri!

Originally posted by philread View Post
    infatti tu stesso dici che non ? eterno, e io sto sostenendo questo! pur essendo il piu' grande anche per lui ci sono momenti no dovuti alla sfiga, gli avversari, la moto non sempre all'altezza...in fondo rossi ha dominato per quasi un decennio senza mai avere il minimo intoppo ed ? comprensibile che qualcosa possa cambiare! riguardo al rossi personaggio, io non lo amo troppo: ma forse ? come viene propinato dai mass media sempre alla ricerca del personaggio...magari la mia opinione ? quella di un "anziano", io amo il motociclismo atavico tipo TT e sono poco propenso a vedere un pilota nei panni di una star extrasettore!
    quoto.....i media non propongono a volte nel modo giusto i piloti creando polemiche sterili e senza senso.....le rivalit? ben vengano.....ma l'onore delle armi non deve mai mancare.....gli sfott????...amo anche quelli basta che non siano eccessivi e basta che non si passi il limite del buon gusto.....ognuno di noi ha poi il SUO senso del buon gusto e qui che nascono i problemi e le incomprensioni....? un circolo vizioso....
X
Working...
X