Successo anche a me i primi tempi con la moto, ho fato 50 metri in monoruota con tanto di chicane! eh eh me lo ricordo ancora!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si ? Quasi Ammazzato...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
e` un idiota!!!...invece di frenare bastava dare un colpo di gas e puntare a sinistra invece di impuntare la moto con i freni....sta gente in giro....a volte mi chiedo chi glie la da la patente!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by Danny87 View Poste` un idiota!!!...invece di frenare bastava dare un colpo di gas e puntare a sinistra invece di impuntare la moto con i freni....sta gente in giro....a volte mi chiedo chi glie la da la patente!!!
eccertto bravo fai facile a parlare tu , dalla tua esperienza sembra che non hai mai guidato una moto
prima di sparare certe cose pensate fino a 10!
Comment
-
vedo soloora che hai un 125, beh credimi non ha niente a che vedere con un 600/1000Originally posted by Danny87 View Poste` un idiota!!!...invece di frenare bastava dare un colpo di gas e puntare a sinistra invece di impuntare la moto con i freni....sta gente in giro....a volte mi chiedo chi glie la da la patente!!!
non parlare se le cose non le sai che fai + bella figura!
Comment
-
Originally posted by Danny87 View Poste` un idiota!!!...invece di frenare bastava dare un colpo di gas e puntare a sinistra invece di impuntare la moto con i freni....sta gente in giro....a volte mi chiedo chi glie la da la patente!!!
si può discutere sulla velocità a cui andava, ma io non lo faccio perchè sono il primo a correre lo ammetto.
E permettimi che non tutti hanno il sangue freddo di dire "adesso punto il piede, mi sposto a sinistra imposto un traiettoria differente e lo evito per un ciuffo di peli di patonza!!!!" ...
no.. non è così... solitamente è :
"TOH guarda, una macchina sulla mia strada... strano, non ci dovrebbe essere! ma che cazz gli finisco addosso! ... speriamo che si sposti.... no è impossibile, gli sono dentro.... porca vacca addio moto, e ora che succederà..."
E questo è quello che pensi in un millisecondo... e nel frattempo sai il tuo corpo cosa fa ? reagisce d'istinto, comandato dall'io subcosciente.
E l'angelo custode ci mette il carico!!!
Ci siamo intesi ? poi se te riesci a fare quello che hai scritto tanto di cappello!!! io non so se riuscirei... lì va anche a botte di cu**!!!!
Difatti una volta mi è successo quando avevo ancora lo scooter... ero un pischello... e mi ci sono accartocciato contro ad una dannata macchina che non ha rispettato lo stop... sono fortunato.
sono qui a parlarne e non ho neanche un osso rotto....Last edited by danon79; 22-02-07, 23:19.
Comment
-
Una delle piu importanti regole d'andare in moto...e credetemi quando vi dico che e` una delle piu importanti: tenere sempre aperto! X una volta che nn l'ho seguita sono finito in ospedale+moto con 2000euro di danni....da quando invece ho la confidenza di tenere open me la sono cavata da un paio di situazioni come quella nel video....una vecchietta che usciva dal supermercato senza guardare, e io oltre i 90km/h...unica cosa che mi ha salvato e` stato accelerare ancora!....
oppure il classico: arrivato lungo a una curva in montagna...ginocchio che sfiora l'asfalto, gomme quasi al limite....e io gli ho dato gas...la moto mi ha sobbalzato un paio di volte xche la gomma non aveva piu appoggio, e infine me la sono cavata...mi fermo, e vado a piedi a rivedere la surva...niente gard-rail e sotto un bel dirupo di circa 10metri....queste sono le situazioni che ti fanno capire quanto e` importante sempre tenere aperto!!!...se pinzavo mi ritrovavo nel dirupo!!!
Per quanto riguarda il discorso di danon79....ultima cosa e` rassegnarsi, prendilo da me che sono un pilota d'aviazione)...una delle regole piu importanti in quel campo, e che io metto anche quando vado in moto x non combinare guai e` MAI rassegnarsi!!!! Sangue freddo e reagisci....
Per Xill...non ti preoccupare la mia esperienza in fatto di moto non si limita al mio 125cc....quello e` solo il mio mezzo x andare in giro (dato che la legge nn mi permette altro)...ma in pista uso altro...tra cui faccio anche motard....mi ritengo fortunato di avere cosi tanta esperienza alla mia eta`, ho avuto delle persone che mi hanno aiutato moltissimo nella mia vita motociclistica...
Cmq...non voglio fare incazzare nessuno....dico solo che io molto probabilmente avrei reagito diversamente, forse xche piu di una volta ho scampato a queste situazioni...e apparte la prima volta (che mi e` servita da lezione) nn sono mai stato colto di sorpresa da niente e nessuno..e spero che sia sempre cosi!!!
raga tocchiamoci tutti i maroni....nn si sa mai...
lamps a tutti dagli USA!!!Last edited by Danny87; 23-02-07, 04:38.
Comment
-
scusami.. ma non mi torna la tua regolina.Originally posted by Danny87 View PostUna delle piu importanti regole d'andare in moto...e credetemi quando vi dico che e` una delle piu importanti: tenere sempre aperto! X una volta che nn l'ho seguita sono finito in ospedale+moto con 2000euro di danni....da quando invece ho la confidenza di tenere open me la sono cavata da un paio di situazioni come quella nel video....una vecchietta che usciva dal supermercato senza guardare, e io oltre i 90km/h...unica cosa che mi ha salvato e` stato accelerare ancora!....
oppure il classico: arrivato lungo a una curva in montagna...ginocchio che sfiora l'asfalto, gomme quasi al limite....e io gli ho dato gas...la moto mi ha sobbalzato un paio di volte xche la gomma non aveva piu appoggio, e infine me la sono cavata...mi fermo, e vado a piedi a rivedere la surva...niente gard-rail e sotto un bel dirupo di circa 10metri....queste sono le situazioni che ti fanno capire quanto e` importante sempre tenere aperto!!!...se pinzavo mi ritrovavo nel dirupo!!!
Per quanto riguarda il discorso di danon79....ultima cosa e` rassegnarsi, prendilo da me che sono un pilota d'aviazione)...una delle regole piu importanti in quel campo, e che io metto anche quando vado in moto x non combinare guai e` MAI rassegnarsi!!!! Sangue freddo e reagisci....
Per Xill...non ti preoccupare la mia esperienza in fatto di moto non si limita al mio 125cc....quello e` solo il mio mezzo x andare in giro (dato che la legge nn mi permette altro)...ma in pista uso altro...tra cui faccio anche motard....mi ritengo fortunato di avere cosi tanta esperienza alla mia eta`, ho avuto delle persone che mi hanno aiutato moltissimo nella mia vita motociclistica...
Cmq...non voglio fare incazzare nessuno....dico solo che io molto probabilmente avrei reagito diversamente, forse xche piu di una volta ho scampato a queste situazioni...e apparte la prima volta (che mi e` servita da lezione) nn sono mai stato colto di sorpresa da niente e nessuno..e spero che sia sempre cosi!!!
raga tocchiamoci tutti i maroni....nn si sa mai...
lamps a tutti dagli USA!!!
Piuttosto mi viene da dire che ? importante avere del sangue freddo, in modo da tenere a bada le situazioni di pericolo.... il dare gas a volte ti salva da certe situazioni ma non da quella del video, sicuramente.
Comment
-
Danny87...ma che ***** stai a dì? già è stato abbastanza bravo il tipo da evitarlo in quel modo...io per colpa di una ***** di macchina ho distrutto moto, femore e clavicola e sono ancora qui a sistemarmi...fidati che mentre guidi e ti vedi sbucare na macchina ne hai di pensieri che ti scorrono in testa, non ultima tutta la tua vita stile film...
io stavo facendo una curva quando la macchina da sinistra per immettersi nella mia carreggiata semplicemente mi ha sportellato in mezzo ai campi...
rigà...io la strada la saluto, me ne vado solo in pista e le macchine si fottano!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM