Assolutamente schifosa!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'avete mai vista una nutria???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 52
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
ho letto, ma come non tollero i topi vicino alla casa e al pollaio non tollero nemmeno le nutrie. per i cinghiali ? un discorso a partte visto che in azienda abbiamo messo la corrente nei vari prati, per cui ? raro che entrino, succeder? una volta ogni 5 o 6 anni. per i cani che predano le greggi (da me di lupi per ora non ce ne sono ancoraOriginally posted by Alone View Post
ma leggere no. eh??

) il sistema migliore di difesa sono i cani da pastore, ti assicuro che fanno veramente un ottimo lavoro...
Comment
-
OT mai provato, io il sako lo uso in montagna per la caccia di selezione, ha una potenza veramente disarmante e un rinculo quasi inesistente in proporzione alla potenza di fuocoOriginally posted by digitalboy View PostL'ho provato un p? di volte. Era di un mio amico.
Preferisco il 308. Police rulez
Comment
-
OT Per foprza niente rinculo. Hai il freno di bocca. Il Remington Police ? il miglior compromesso prezzo prestazioni. Sako ? migliore ma la differenza di prezzo non ? giustificata per me.Originally posted by marco84 View PostOT mai provato, io il sako lo uso in montagna per la caccia di selezione, ha una potenza veramente disarmante e un rinculo quasi inesistente in proporzione alla potenza di fuoco
P.S. Che ottica monti?
Comment
-
Capisco il tono scherzoso. Per? assassini no! E' uno sport come un'altro il tiro a segno.Originally posted by sten View Postma chi siete i figli di Rambo...ASSASSINI!!!!
siete pi? armati degli U.S.A.
mi vergogno a sparargli dietro con un'aria compr.

Pensa invece che un arco o una balestra ? altrettanto letale ed in pi? ? anche estremamente silenziosa. Ma a chi pratica il tiro con l'arco non danno MAI dell'assassino.
Comment
-
X

Comment