Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cercher? di esserci e principalmente di arrivare insieme al gruppo....
muahahahahhha
dovevamo parti tutti assieme.......siamo arrivati co distacchi de mezzore...
e io me so dovuto risali tutto er gruppo perche c'avevano lasciati ar bar!
ma alla fine ho raggiunto er desmoone!!!!!!!!
e battaja fino in piazza!
dovevamo parti tutti assieme.......siamo arrivati co distacchi de mezzore...
e io me so dovuto risali tutto er gruppo perche c'avevano lasciati ar bar!
ma alla fine ho raggiunto er desmoone!!!!!!!!
e battaja fino in piazza!
vabbè allora vengo col k6 senza targa....
così non me prendo neanche i velox!
HAI VISTO ER ZET@ CO 100 ASINELLI.....come se difende bene e'..........
cmq te faccio davvero i complimetni per la guida.....e stata na bella sfida!
ne rifaremo un altra quando avro anche i freni posteriori e na trasmissione decente ok?
Infatti daje una sistematina a quella pora bestiolina,calcola che se deve porta' a spasso un bel fardello eh???
Infatti daje una sistematina a quella pora bestiolina,calcola che se deve porta' a spasso un bel fardello eh???
bestiolina...cio meno cavalli de un qualsiasi 600 jappo.........
pe sta apresso a ste motopotenti.......e solo questione de manico!!!!
e cmq....sei stato favorito da monster,corriere......e le ultime 4 curve.....hai rallentato!!!!!!
(e su una me so cagato sotto io perche nn ce l'ho propio fatta a frena...so entrato solo co la ruota anteriore....la posteriore se riappoggiata a meta' curva...)
muahahahahahahahahahahhahhhahahahahhh
e poi come arrivo a casa.......me so perso la catena......nn ce se crede.....
mo me tocca rifa' tutta la fottuxxxxa trasmissione......prat.UN PRELIEVO DE SANGUE!
mauahahahahahahahhahh
HAI VISTO ER ZET@ CO 100 ASINELLI.....come se difende bene e'..........
cmq te faccio davvero i complimetni per la guida.....e stata na bella sfida!
ne rifaremo un altra quando avro anche i freni posteriori e na trasmissione decente ok?
zet@;2678920]bestiolina...cio[/email] meno cavalli de un qualsiasi 600 jappo.........
pe sta apresso a ste motopotenti.......e solo questione de manico!!!!
e cmq....sei stato favorito da monster,corriere......e le ultime 4 curve.....hai rallentato!!!!!!
(e su una me so cagato sotto io perche nn ce l'ho propio fatta a frena...so entrato solo co la ruota anteriore....la posteriore se riappoggiata a meta' curva...)
muahahahahahahahahahahhahhhahahahahhh
e poi come arrivo a casa.......me so perso la catena......nn ce se crede.....
mo me tocca rifa' tutta la fottuxxxxa trasmissione......prat.UN PRELIEVO DE SANGUE!
mauahahahahahahahhahh
Comment