Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima evoluzione del mio ferro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In effetti non sono mai riuscito a togliermi lo sfizio di mettere la moto sul banco...comunqe il motore ha ricevuto in regalo carburatori keihin FCR, airbox Omniaracing, rotore dell'anticipo e scarico completo akrapovic evolution 2 e come dice un noto preparatore delle mie parti quando gli chiedono quanti cavalli abbiano le sue macchine: ha i cavalli che bastano !!! (e nel mio caso sicuramente ne avanza pure qualcuno )

    Per nitronori: perch? dici che ? una 2002/2003?

    Comment


    • Font Size
      #32
      gravissimo nitronori non hai riconosciuto la sorella delle nostre moto 2001

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kagliostro
        In effetti non sono mai riuscito a togliermi lo sfizio di mettere la moto sul banco...comunqe il motore ha ricevuto in regalo carburatori keihin FCR, airbox Omniaracing, rotore dell'anticipo e scarico completo akrapovic evolution 2 e come dice un noto preparatore delle mie parti quando gli chiedono quanti cavalli abbiano le sue macchine: ha i cavalli che bastano !!! (e nel mio caso sicuramente ne avanza pure qualcuno )

        Per nitronori: perch? dici che ? una 2002/2003?

        B?, io lo sfizio me lo toglierei, dal banco escono fuori belle sorpresine.....
        Pensa che la mia R1, da originale ha tirato fuori 134cv alla ruota, dopo aver montato scarico Evolution, dinojet, K&N e Anticipo RPM sono arrivato a 145 circa alla ruota, un mio amico con gli stessi lavori ? arrivato a 151 alla ruota (partendo da 137)
        Questo per dirti come a volte gli stessi motori reagiscono in maniera diversa alle modifiche...
        Tu credo che stai sopra ai 150 alla ruota tranquillamente, ossia la stessa potenza delle migliori maxi 2004....
        Una curiosit?, mai i pezzi originali li hai conservati ancora?, in caso di revisione cosa gli inventi?

        Max

        Comment


        • Font Size
          #34
          Una domanda: ma come hai fatto a spostare il blocchetto della chiave cambiando poi le piastre di sterzo???? Non hanno dei bulloni che una volta avvitati si spezzano e non si possono svitare pi?????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rexxx
            Una domanda: ma come hai fatto a spostare il blocchetto della chiave cambiando poi le piastre di sterzo???? Non hanno dei bulloni che una volta avvitati si spezzano e non si possono svitare pi?????
            Si va di scalpelletto oppure col trapano e si fa saltar via la testa...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Scalpello e tanta pazienza ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                komplimenti kagliostro x la bella creatura
                anke se ankora rosico x gli fcr ke mi soffiato sotto il naso...
                he he
                bye cris bo

                Comment

                X
                Working...
                X