Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• led zeppelin acdc inferno paradiso

Comment

• magda metal

Comment

• Gli Enslaved con una tosta cover di What Else Is There (Röyksopp)

Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

• ...novità? Concerti?
          "Nella scienza, si cerca di dire alla gente qualcosa che nessuno sapeva prima, in modo da essere compresi da tutti. Nella poesia invece è l’esatto opposto."
          -P. Dirac

"Quando esprimevo a voce la mia intolleranza verso i bimbi, specialmente le donne avevano sempre come frase di risposta: 'anche tu sei stato un bambino!'. Io mi zittivo e loro pensavano non avessi la risposta, invece l'avevo ma sono un signore e non l'ho mai detta. Ora la scrivo: 'anche tu sei stata uno spermatozoo, perchè rifiuti che ti venga in faccia?'"
          -M. Vinzoni

Fai la scelta giusta, CLIKKA!

Comment

• Comment

• https://m.facebook.com/Sindrome-Moto...&source=result

Stiamo tornando

Comment

• Originally posted by 41 View Post
                ...novità? Concerti?
                Io il 2/11 mi sono visto in una volta sola i DEATHLESS LEGACY + SKANNERS + NECRODEATH + DEATH SS.

Al mattino mi ha contattato Metal Italia per dirmi se volevo incontrare i DEATH SS prima dei concerti, non mi sono fatto pregare.....

Comment

• Stasera Immolation a Milano
                  https://www.youtube.com/watch?v=YFReL3uMV7A
                  Last edited by 41; 13-11-19, 15:29.
                  "Nella scienza, si cerca di dire alla gente qualcosa che nessuno sapeva prima, in modo da essere compresi da tutti. Nella poesia invece è l’esatto opposto."
                  -P. Dirac

"Quando esprimevo a voce la mia intolleranza verso i bimbi, specialmente le donne avevano sempre come frase di risposta: 'anche tu sei stato un bambino!'. Io mi zittivo e loro pensavano non avessi la risposta, invece l'avevo ma sono un signore e non l'ho mai detta. Ora la scrivo: 'anche tu sei stata uno spermatozoo, perchè rifiuti che ti venga in faccia?'"
                  -M. Vinzoni

Fai la scelta giusta, CLIKKA!

Comment

• presi biglietti per i S.O.A.D + KORN a Milano il 12/6/2020

Comment

• Preso biglietti per iron maiden a Bologna

Comment

• Originally posted by Pinzo™ View Post

Io il 2/11 mi sono visto in una volta sola i DEATHLESS LEGACY + SKANNERS + NECRODEATH + DEATH SS.

Al mattino mi ha contattato Metal Italia per dirmi se volevo incontrare i DEATH SS prima dei concerti, non mi sono fatto pregare.....

c'ero anch 'io , sempre ottimi i death ss, dal vivo sono speciali con gli spettacoli

Comment

• Pazzeschi i TERAMOBIL, trio senza cantante.....il bassista è l'immenso Dominique "Forest" LaPointe che suonava nei Beyond Creation

Comment

• Originally posted by Malio78Tn View Post

c'ero anch 'io , sempre ottimi i death ss, dal vivo sono speciali con gli spettacoli
                            grande!

Comment

Working...
                            X