Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai hai hai... che peccato! non voglio chiederti dove sono finiti i pezzi che mancano... peccato!
B?..il telaio ? tornato l'altro giorno da milano...se ci fai caso oltre ke piegato era anke strappato all'attacco del telaietto reggisella, silenziatore spaccato in due, telaietto strumenti ed ovviamente reggisella piegati, serbatoio abbozzato e bucato, carene (non farti ingannare...erano in VTR) da rifare tutte, il cupolino mi si ? spaccato in mano la sera quando l'ho rimessa in garage
forcelle ok, piastre ok, cerki ok... insomma c'ho un p? da fare...ma cmq la metto solo pista, difatti ieri ho annullato l'assicurazione e domani porto i documenti x radiarla...
Comment