Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cecchi paone Vs. sgarbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    sei un idiota

ops, puoi punirmi con 7 padre nostro e un atto di dolore
    le missioni? sono una fabbrica di cristiani, non han certo bisogno di cattolici in quei posti, visto che di chiese scuole e ospedali se ne fan poco, se non li fai anche ragionare nella maniera giusta.
    pure il tanto amato polacco non vedo che grand'uomo fosse, un sacco di parole non seguite dai fatti(come ? il cattolicesimo del resto) e in italia a riportato la chiesa indietro di 20 anni rimettendo becco nella politica, dopo un periodo che non dico si facesse i fatti suoi ma non diceva cavolate ogni domenica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      ops, puoi punirmi con 7 padre nostro e un atto di dolore
      le missioni? sono una fabbrica di cristiani, non han certo bisogno di cattolici in quei posti, visto che di chiese scuole e ospedali se ne fan poco, se non li fai anche ragionare nella maniera giusta.
      pure il tanto amato polacco non vedo che grand'uomo fosse, un sacco di parole non seguite dai fatti(come ? il cattolicesimo del resto) e in italia a riportato la chiesa indietro di 20 anni rimettendo becco nella politica, dopo un periodo che non dico si facesse i fatti suoi ma non diceva cavolate ogni domenica.
      Zitto, che sei pazzo, mo rischi il bannaggio a vita con fustigazione corporale, applicazione di cilicio e compagnia bella....

Oppure, a grande scelta, puoi scegliere tra impalamento, sventramento, diventare membro di Scientology

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Zitto, che sei pazzo, mo rischi il bannaggio a vita con fustigazione corporale, applicazione di cilicio e compagnia bella....

Oppure, a grande scelta, puoi scegliere tra impalamento, sventramento, diventare membro di Scientology

azz pure scientology, manco giordano bruno ha patito un tale supplizio
        Last edited by fiddler_jones; 09-03-07, 13:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          azz pure scientology, manco giordano bruno ha patito un tale supplizio
          se ce l'avessero avuta nel medioevo st? tranquilla che la davano sia a Giordano che a Galileo!

Comment

• Font Size
            Pienamente d'accordo con Sgarbi,se i politici facessero un decimo di quello che fanno i preti nelle missioni staremmo tutti meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by toro99 View Post
              Pienamente d'accordo con Sgarbi,se i politici facessero un decimo di quello che fanno i preti nelle missioni staremmo tutti meglio

si vedremmo il mondo come vogliono loro, tanto vale nascere criceti

Comment

• Font Size
                che sgarbi fosse un .......ione questo ? un dato di fatto!!!
                sulla chiesa...essendo credente di *** ma non praticante visto il mio passato...non posso che parlarne male!!!ho fatto le scole elemantari dalle suore ed ogni minuto ero a prenderle(bell'educazione) ....x giunta anche quando facevo catechismo il prete non era uno stinco di santo con le sue maniere.... !!! io odio i preti con le loro finzioni!!! ce ne sar? pure qualcuno che fa del bene ma il 90% sono falsi!!!

Comment

• Font Size
                  che palle non era questo lo spirito del post...dovete commentare il minuto 3

Comment

• Font Size
                    sti caxxi della politica, qua si parla di motooooooo!! sgarbi e compagn?a bella fuori dalle palle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      sgarbi ha una testa invidiabile...? un genio quell'uomo...

per? spesso non sa discutere...spesso mi cade in basso in questo modo...
                      Penso la stessa cosa anch'io... stessa cosa... molto spesso scende in un'ignoranza nell'esprimersi con tale arroganza che passa al torto... non capisco tali comportamenti...
                      Tra i due quello che mi ? sceso di pi? da tempo a questa parte, mi spiace ma ? Cecchi Paone...

Per il resto non commento per non far alterare chi la pensa diversamente...

Comment

• Font Size
                        Sgarbi a volte ha anche delle idee giuste, a volte ripeto, ma le esterna in modo esagerato secondo me...

Invito tutti a moderarsi, dato che ho letto quelche intervento che non mi è piciuto troppo...discutere si, ma sempre con calma...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          sentire un ragazzino di 21 anni che ragiona cos? mi terrorizza.......
                          ? il mio pensiero...oserei dire tappati le orecchie, ma dato che stai leggendo...non leggero.sentire un ragazzo di 34 che la pensa diversmente da m?, ? cosa normale, esiste la libert? di pensiero...ma non mi terrorizza, quasi mi ma ridere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            sul fatto che la chiesa non si tocca, sono idee e convinzioni in cui lui probabilmente crede

x il fatto che si e' rotto di sentir sempre parlar di recchie,....concordo
                            finamlente qualcuno che appoggia i miei pensieri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vassu07 View Post
                              finamlente qualcuno che appoggia i miei pensieri...
                              allora se vuoi te lo appoggio, tanto x stare in tema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                allora se vuoi te lo appoggio, tanto x stare in tema
                                ahahaha bastardones.....sempre pronto ad approffittare
                                della situazione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X