Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[??spamm??] Hovogliadidardelgasssssssssssssssssss.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...oppalal?, ci sono pi? intenditori qua che nella sezione SUPERMOTARD!!!

Comment

• Font Size
      Voglio quella moto :surprise: Quanto costa? :surprise:

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        Voglio quella moto :surprise: Quanto costa? :surprise:
        Non ? il problema del costo, ma del trovarla!

L'ultimo modello l'hanno fatto nel 2004 (660 SMS) e costava 18.000 euro (!!!!)

Ho un conoscente (zona Torino) che ? indeciso se venderla o tenerla (nel 2006 ha corso con un K "pi? facile"): tutto il carbonio PERFETTO (copriserbatoio in pezzo unico con i convogliatori aria radiatori, fianchetti, codino, scatola filtro), motore in ordine (? un mulo veramente, con questo ci facevano i Rally nel deserto) e... IMMATRICOLATA (caso pressoch? unico)!

Chiede 10.000, 2.000 euro pi? di un NORMALE 660 SMC nuovo di pacca... ma sono 2 moto IMPARAGONABILI.

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1 View Post

Chiede 10.000, 2.000 euro pi? di un NORMALE 660 SMC nuovo di pacca... ma sono 2 moto IMPARAGONABILI.

quasi quasi faccio la pazzia

a livello di ricambistica come si fa?

? un problema trovare i pezzi che possono servire?

ti ricordi quello che ? successo a Giant sulla sua (grattati, v? )? anche quella era una VDB o era qualche altra variante?

Comment

• Font Size
            Sincero sincero, non so che cosa sia successo alla moto di Maurone...

Il suo era in 2002 (max 2003)... non che cambi qualcosa, ma cos?, per precisare.

I pezzi del 660 SMS li si possono ordinare tranquillamente da ogni concessionario KTM: sono ordinabili a video.

Io l'ho appena APERTO IN 2 (beh, DUE cento ) perch? non voglio problemi nel campionato e per portarlo a 710: pistone di 60 ore abbondanti ancora come nuovo, idem valvole-cilindro.

Avevo un problema sulla 2a che in rilascio (sullo sterro bucato o DOPO UN SALTO ) mi entrava la folle e qualche pezzettino strano (pezzo in alluminio ferma serbatoio, traversino in carbonio che unisce i convogliatori): zero problemi.

Okkio che a quella cifra ci devi aggiungere l'installazione delle luci, portatarga... e che in strada questa moto fa veramente PAUUUUURA....

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1 View Post
              Sincero sincero, non so che cosa sia successo alla moto di Maurone...

Il suo era in 2002 (max 2003)... non che cambi qualcosa, ma cos?, per precisare.

I pezzi del 660 SMS li si possono ordinare tranquillamente da ogni concessionario KTM: sono ordinabili a video.

Io l'ho appena APERTO IN 2 (beh, DUE cento ) perch? non voglio problemi nel campionato e per portarlo a 710: pistone di 60 ore abbondanti ancora come nuovo, idem valvole-cilindro.

Avevo un problema sulla 2a che in rilascio (sullo sterro bucato o DOPO UN SALTO ) mi entrava la folle e qualche pezzettino strano (pezzo in alluminio ferma serbatoio, traversino in carbonio che unisce i convogliatori): zero problemi.

Okkio che a quella cifra ci devi aggiungere l'installazione delle luci, portatarga... e che in strada questa moto fa veramente PAUUUUURA....
              ah, pensavo gi? "stradalizzata"

comunque ? una pazzia MOLTO utopistica, sarebbe un delitto lasciare per strada una moto del genere..ma ? altrettanto assurdo lasciarsela scappare..

quindi, originale ? 660 cm3, giusto? stessa "base" dell'smc, se non sbaglio..io credevo che come cilindrata fossimo abbastanza OLTRE

Comment

• Font Size
                Di diverso dal 660 SMS non so esattamente cosa ci sia (a livello di motore, perch? di telaio ? completamente diverso): credo l'albero a camme, la centralina e poi non so: sta di fatto che tra le 2 ci sono 10 cavalli buoni!

Comunque avere un 660SMS stradizzato ? roba pi? per collezionisti ( o gente con del grano da metter su questa moto) che per scelta razionale.

A meno che uno... non lo provi!

Comment

• Font Size
                  boh, ti confesso che mi attizza

però..c'è da valutare anche altro, con la CRF ci facevo anche enduro, con questa posso solo driftare nei torrenti, se ci tengo alla vita

ecco perchè preferirei una 4emmezzo per farci anche off..intanto sono a piedi

Comment

X
                  Working...
                  X