Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Africa Twin bombardata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Africa Twin bombardata

    Alla fine ho deciso di bombardare la mia Africa Twin: spesa folle, considerando il valore iniziale della moto, per? adesso ? veramente come la volevo.
    Eccola, insieme ad altre due di amici dell?Africa Twin Club Italia




    Forcella Marzocchi shiver da 50 mm




    Piastra inferiore di Boano Racing




    Piastra superiore ancora Boano






    Sospensione posteriore by Mr. Ohlins




    Terminale LeoVince




    Questa ? veramente bella: mono Wilbers e forcella Marzocchi, carenatura artigianale con colori replica Gauloises.




    Quella a sinistra ha la forcella con molle pi? dure e mono Mupo, carena Boano.







    E ieri giretto in Val di Lanzo per provare le modifiche!






    Deliziosa!
    Domenica faccio una piccola gara su un fettucciato enduro organizzata dall?Africa Twin Club? e forse a giugno si parte per l?Austria a correre ancora!




  • Font Size
    #2
    bella li, sinceramente preferisco la tua nera che quella blu... mi sembra troppo rastremato quel cupolino artigianale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inizialmente anche a me non piaceva, però aiuta molto nella guida in fuoristrada perché vedi meglio dove metti la ruota anteriore.
      Comunque la carena originale mi piace molto... e poi ho già speso troppi soldi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dici che vedi perchè è più stretto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          che grande!! dev'essere divertente na roba del genere!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Inkia,.... molto bella!
            Anche io mi sto un po dirigendo sull "off" ... per ora solo con una pitbike, per vedere se mi piace, ma pare di si vedremo presto se prendere una enduro

            Comment


            • Font Size
              #7
              --------------------------------------------------------------------------------

              dici che vedi perchè è più stretto?


              Esatto, hai visibilità migliore!
              Last edited by Breeze; 12-03-07, 10:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRande Enzone..

                Ma la Gau... a sx hanno messo l'adesivo sottosopra? Come me anni fa.. ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande enzo,se un giorno potro' per l'uso stradale e la moto che piu comprerei,anzi visto che ce l'hai in mano,pregi e difetti?grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molto bella!!!
                    mi è sempre piaciuto quel mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gran bella preparazione, complimenti!
                      (quelle piastre sono uno spettacolo!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        GRande Enzone..

                        Ma la Gau... a sx hanno messo l'adesivo sottosopra? Come me anni fa.. ah,ah..
                        Infatti, lo stiamo prendendo per il culo da una settimana!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti x gli interventi che hai fatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            grande enzo,se un giorno potro' per l'uso stradale e la moto che piu comprerei,anzi visto che ce l'hai in mano,pregi e difetti?grazie
                            Questa moto mi ha appassionato molto pi? del previsto, ? una divoratrice di km e anche di serie da soddisfazioni in offroad.
                            Ovvio non puoi pretendere di salire in mulattiera, per? ? straordinaria per una moto che pesa 220 kg.
                            Siccome amo molto percorrere sentieri in montagna (ed alcuni sono abbastanza impestati), ho deciso di darle delle sospensioni "toste".
                            Tieni conto che io sono andato sul meglio disponibile, si possono fare altri step pi? economici.
                            Adesso su asfalto va ancora bene, ma in offroad ? un mostro: sabato pomeriggio appena ritirata mi sono infilato con gli altri in dei sentieri sterrati con pietre che affioravano... come se non ci fossero!
                            Il limite adesso ? il non voler piegare un cerchio ed il coraggio di lanciarsi con un bestione cos? grosso in velocit? sulla terra.
                            Se ne trovi una bella fai un pensierino, ? una gran moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A sto punto si merita una colorazione degna e personale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X