Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggiadro come una farfalla....stichezz....bravo bravo il tipo ....io ne ho un altro, ora vi trovo il link...meglio ancora
cmq teoricamente la manovra si può fare con qualsiasi velivolo....anche uno più pesante Andrea, logicamente più è pesante e/o carico....più "delicati" si dovrà essere
io avevo da qualche parte un filmato "onboard" di una lezione di piantate motore critico in decollo a fine lezione avevo tutta la camicia bianca che ormai era diventata trasparente
io avevo da qualche parte un filmato "onboard" di una lezione di piantate motore critico in decollo a fine lezione avevo tutta la camicia bianca che ormai era diventata trasparente
io devo ancora riprendermi da quello che mi hai raccontato a torino....'Tacci tua
insomma,quando noi poveri passeggeri sentiamo quell effetto di non spinta dei motori ad un certo punto del decollo???
con le storiche frasi:daghe gasss... spingi spingi spingi.... smanetta capo!!!
insomma,quando noi poveri passeggeri sentiamo quell effetto di non spinta dei motori ad un certo punto del decollo???
con le storiche frasi:daghe gasss... spingi spingi spingi.... smanetta capo!!!
no Pippo.........piantate motore significa simulare una malfunzione/guasto ad un motore....il critico vuol dire che x motivi di costruzione è quello che piantando darebbe più problemi....praticamente si chiude la manetta della potenza in modo repentino...come se smettesse di spingere....non credo che da passeggero tu l'abbia mai provato te ne saresti accorto
e cmq sono lezioni che non si fanno con passeggeri a bordo e soprattutto si fanno con bimotori leggeri ....in caso contrario si usa il simulatore in quanto manovre abbastanza pericolose
no Pippo.........piantate motore significa simulare una malfunzione/guasto ad un motore....il critico vuol dire che x motivi di costruzione ? quello che piantando darebbe pi? problemi....praticamente si chiude la manetta della potenza in modo repentino...come se smettesse di spingere....non credo che da passeggero tu l'abbia mai provato te ne saresti accorto
e cmq sono lezioni che non si fanno con passeggeri a bordo e soprattutto si fanno con bimotori leggeri ....in caso contrario si usa il simulatore in quanto manovre abbastanza pericolose
[MEGAOT]
ciao caro ....son rientrato al 80% dall'infortunio ma sto giocando abbastanza bene...ci sono le statistiche sul sito della Virtus...tu?...
[FINE MEGAOT]
Comment