Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AEREO Per i piloti del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AEREO Per i piloti del forum...

...pare bravetto no...

[youtube]Y_CnDit862k[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 13-03-07, 17:10.

• Font Size
    eh sti piloti sbadati che lasciano a casa il carrello anteriore hehe

ho letto su tgcom, pazzesco, chissà se è possibile una cosa simile con aerei ben più pesanti.

Comment

• Font Size
      Azz...

Comment

• Font Size
        Leggiadro come una farfalla....stichezz....bravo bravo il tipo ....io ne ho un altro, ora vi trovo il link...meglio ancora

cmq teoricamente la manovra si può fare con qualsiasi velivolo....anche uno più pesante Andrea, logicamente più è pesante e/o carico....più "delicati" si dovrà essere

eccolo qui

tasto dx "salva con nome" e poi apritelo con Winamp o VLC
        Last edited by Ayrton; 13-03-07, 17:14.

Comment

• Font Size
          i piloti di aereo devono avere 2 palle cubiche!!

io ammiro chi fa questa professione!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            i piloti di aereo devono avere 2 palle cubiche!!

io ammiro chi fa questa professione!!
            io avevo da qualche parte un filmato "onboard" di una lezione di piantate motore critico in decollo a fine lezione avevo tutta la camicia bianca che ormai era diventata trasparente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              io avevo da qualche parte un filmato "onboard" di una lezione di piantate motore critico in decollo a fine lezione avevo tutta la camicia bianca che ormai era diventata trasparente
              io devo ancora riprendermi da quello che mi hai raccontato a torino....'Tacci tua

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                io devo ancora riprendermi da quello che mi hai raccontato a torino....'Tacci tua
                ce n'? un altra che ti farebbe bene ascoltare....la prox volta davanti ad un buon Recioto Bianco di Soave te la dico

Comment

• Font Size
                  insomma,quando noi poveri passeggeri sentiamo quell effetto di non spinta dei motori ad un certo punto del decollo???

con le storiche frasi:daghe gasss... spingi spingi spingi.... smanetta capo!!!

Comment

• Font Size
                    ce n'? un altra che ti farebbe bene ascoltare....la prox volta davanti ad un buon Recioto Bianco di Soave te la dico
                    si si va bene io cmq mi porto anche i "sali"....sapessi mai che vado in g-lock

Comment

• Font Size
                      insomma,quando noi poveri passeggeri sentiamo quell effetto di non spinta dei motori ad un certo punto del decollo???

con le storiche frasi:daghe gasss... spingi spingi spingi.... smanetta capo!!!
                      no Pippo.........piantate motore significa simulare una malfunzione/guasto ad un motore....il critico vuol dire che x motivi di costruzione è quello che piantando darebbe più problemi....praticamente si chiude la manetta della potenza in modo repentino...come se smettesse di spingere....non credo che da passeggero tu l'abbia mai provato te ne saresti accorto

e cmq sono lezioni che non si fanno con passeggeri a bordo e soprattutto si fanno con bimotori leggeri ....in caso contrario si usa il simulatore in quanto manovre abbastanza pericolose
                      Last edited by Ayrton; 13-03-07, 17:50.

Comment

• Font Size
                        no Pippo.........piantate motore significa simulare una malfunzione/guasto ad un motore....il critico vuol dire che x motivi di costruzione ? quello che piantando darebbe pi? problemi....praticamente si chiude la manetta della potenza in modo repentino...come se smettesse di spingere....non credo che da passeggero tu l'abbia mai provato te ne saresti accorto

e cmq sono lezioni che non si fanno con passeggeri a bordo e soprattutto si fanno con bimotori leggeri ....in caso contrario si usa il simulatore in quanto manovre abbastanza pericolose

ah ok!! spqro di non sentirlo mai va!!

Comment

• Font Size
                          ah ok!! spqro di non sentirlo mai va!!
                          lo spero anche io v? al di fuori delle lezioni

Comment

• Font Size
                            ciao ayrton come và?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              ciao ayrton come v??

[MEGAOT]
                              ciao caro ....son rientrato al 80% dall'infortunio ma sto giocando abbastanza bene...ci sono le statistiche sul sito della Virtus...tu?...
                              [FINE MEGAOT]

Comment

X
                              Working...
                              X