tante sono della sbk inglese...gran belle fig**!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le meglio fighe della SBK 2003
Collapse
X
-
Finito ora di preparare il programma ... fa te' ... faccio partire la lavorazioen notturna , doccia e nanna !!Originally posted by mito22 View PostSeee... chiss? che ? l? che fa lele... (star? montando le pedane!)
Voi state pure qui a guardare le fighelle ... non preoccupatevi per me !
Comment
-
-
ehi ma questa e' robba che scotta!!!!Originally posted by gillescorona View PostMa le ragazze di www.fastdates.com nessuno le ha postate?
Comment
-
-
-
provato??? in che senso????Originally posted by gillescorona View PostPeccato che sia a pagamento per molti contenuti. Negli anni passati molte di queste ragazze hanno anche provato delle moto, Ducati soprattutto.
non ho approfondito il sito per via del fatto che sono in ufficio...e poi tutti mi danno del porco...ma mi dici che sono anche delle tester???
Comment
-
Prova della MultistradaOriginally posted by hal1969it View Postprovato??? in che senso????
non ho approfondito il sito per via del fatto che sono in ufficio...e poi tutti mi danno del porco...ma mi dici che sono anche delle tester???

World Championship Superbike and Grand Prix Motorcycle Roadracing News at FastDates.com Calendar Corner. Exciting motorsports, motorcycle and pinup model calendars, videos, sportbike tuning.
Prova della 999R
World Championship Superbike and Grand Prix Motorcycle Roadracing News at FastDates.com Calendar Corner. Exciting motorsports, motorcycle and pinup model calendars, videos, sportbike tuning.
Prova dalla Aprilia RSV 1000
Last edited by gillescorona; 15-03-07, 12:05.
Comment
-
ok adesso leggo....Originally posted by gillescorona View PostProva della Multistrada
Prova della 999R
Prova dalla Aprilia RSV 1000
http://www.fastdates.com/PLN.NewBike...00.2004.02.HTM
Comment
X

Comment