Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Motogiro DaiDeGas - 18-03-2007] Ecco le foto, 56k attenzione!!!
Originally posted by micantl?";2737827][COLOR="Navy
buongiorno... [/color]
che belle le foto ...certo che faccie ....... alcune erano da non postare eheghehehe (intendo le mie ...in alcune o mamm)....
grazie a tutti per la giornata , bello il paesaggio, e la compagnia... e le curve ...in piega di toledo...non male..anzi.. ....ma ho tutta la muscolatura che non ? a pezzi di pi? ehehehheeh ora tra bagni caldi ,con il sale e qualche massaggio forse torner? come prima ehehehehhehe baci a tutti....
che fenomeno sei sulla moto...eheh
ragazzi non vedo l'ora di comprarla ..veramente...
ieri osservavo tutto, andatura, velocità, abbigliamento tutto
con una curiosità allucinante e immaginavo...
è ora di rendere realtà peròòò giusto?
!!!!
Originally posted by micantl?";2737827][COLOR="Navy
buongiorno... [/color]
che belle le foto ...certo che faccie ....... alcune erano da non postare eheghehehe (intendo le mie ...in alcune o mamm)....
grazie a tutti per la giornata , bello il paesaggio, e la compagnia... e le curve ...in piega di toledo...non male..anzi.. ....ma ho tutta la muscolatura che non ? a pezzi di pi? ehehehheeh ora tra bagni caldi ,con il sale e qualche massaggio forse torner? come prima ehehehehhehe baci a tutti....
micantl?
Davvero una bella gita.... AAAHHHH che belle frenate ( )...
Originally posted by micantl?";2737853][COLOR="Navy
CIAO PAOLINOOOO,
che fenomeno sei sulla moto...eheh
ragazzi non vedo l'ora di comprarla ..veramente...
ieri osservavo tutto, andatura, velocit?, abbigliamento tutto
con una curiosit? allucinante e immaginavo...
? ora di rendere realt? per??? giusto?
!!!!
[/COLOR]
s? s? ti vogliamo on the road!!!..forza micantl?!!!
a toledo gli regaleremo una bambola gonfiabile poi se no sente troppo la tua mancanza!eheheh
Davvero una bella gita.... AAAHHHH che belle frenate ( )...
[I]
tu sei pazzo folle... e mi dici pure che andavi piano ...dai per? una cosa la puoi dire come zavorrinaaaa andavo in piega con teeeeeeee
quindi....che vuoi di pi? dalla vitA?????
poi ragazzi cosa pi? allucinante, ad un certo punto il signorino per guardare una cosa , per poco non andavamo sul marcia-piede.....e lui :
"eh si ! stavo guardando una cosaaa ed ioooo tu non ce la faiiii dimmi a me no, guardo io.. ma pensa te ehehehhee
tvb ....mi sono troppo divertita, ma davvero sono a pezzi oggi ..non avete idea di come cammino hehee e i miei amici/colleghi mi stanno cheidendo che diamine ho combinato.....
s? s? ti vogliamo on the road!!!..forza micantl?!!!
a toledo gli regaleremo una bambola gonfiabile poi se no sente troppo la tua mancanza!eheheh
no dai che cattivella ehehe
non dire cos?...? serio con me..
poi non s? che combina dietro ehehe
comunque...brava anche tuuu davvero..io non la saprei portare..
ecco perch? ho scelto monster....
Originally posted by micantl?";2737888][COLOR="Navy
no dai che cattivella ehehe
non dire cos?...? serio con me..
poi non s? che combina dietro ehehe
comunque...brava anche tuuu davvero..io non la saprei portare..
ecco perch? ho scelto monster....
un 'abbraccio forteeee[/COLOR]
e infatti neanke io la so portare!ehehehe..
(l'ho detto prima ke QUALCUNO prenda la palla al balzo!)
per l'occasione ho tolto le rotelle!ihihihi
per? ducati no..NON AMO I PUZZLE ed I COLLAGE!ihihihih...
scheeerso!ho i tatini ducati adesso!!
Originally posted by micantl?";2737880][SIZE="
[/SIZE]
[I]
tu sei pazzo folle... e mi dici pure che andavi piano ...dai per? una cosa la puoi dire come zavorrinaaaa andavo in piega con teeeeeeee
quindi....che vuoi di pi? dalla vitA?????
poi ragazzi cosa pi? allucinante, ad un certo punto il signorino per guardare una cosa , per poco non andavamo sul marcia-piede.....e lui :
"eh si ! stavo guardando una cosaaa ed ioooo tu non ce la faiiii dimmi a me no, guardo io.. ma pensa te ehehehhee
tvb ....mi sono troppo divertita, ma davvero sono a pezzi oggi ..non avete idea di come cammino hehee e i miei amici/colleghi mi stanno cheidendo che diamine ho combinato.....
[/I]
a chi lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non ce la faccio nemmeno io a camminare
ecco, questa é la romantica composizione che il mio tesoro otta mi ha fatto trovare nel piatto...
ce ne fossero di uomini così romantici!!!
questa invece é la faccia che meglio rispecchia il mio stato fisico
era da censurare!!! va lì che faccia pallida!!!
ma chissà che stava facendo lele ....davvero avete ragione è strana l'espressione...ehehe
come una streghetta ehehe
tvb lele...sà..scherzo..
Comment